In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:44:48chiudi tutte le altre bocchette e accendi la stufa col termostato posizionato bello in alto. Quando il bagno ha la temperatura "sauna" spengi
Giovani, e meno giovani (!) Questa'anno sarà Danimarca. Ieri giocarellando ho visto le previsioni del meteo per fine maggio (la data della mia partenza) ed ho appreso che le T minime notturne potrebbero essere anche disoli 6/8 gradi. Premesso che uso il VR solo d'estate e che fino ad oggi ho acceso la stufa solo una mattina in olanda nel 2012 (!), premesso che però la mattina mi piace starmene 30/40 minuti in bagno a leggere (!), premesso che per me il bagno deve stare almeno a 25 gradi certa la nudità del soggetto (!)...dopo tutte ste premesse mi son scordato che volevo chiedere... Ah, ora ricordo, come scaldo il bagno (solo il bagno) in modo veloce e sicuro? Grazie a tutti per le risposte che arriveranno... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2018 alle 21:21:57Si, è vero...Torino deve essere una città molto bella, onestamente non la conosco ma mi piacerebbe visitarla. Stò aspettando che qualche Torinese mi inviti....
Bagno freddo? metti un poster della magica, due bombole? No no non bastano nemmeno per i bucatini... ma poi Danimarca? No dai vieni a Torino, hai tutti i servizi, gas in quantità, mare e montagna, la bagna cāuda, la storia, gli amici...mah vedi tu...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:44:48Premesso che anche a me piace molto leggere nel bagno...ma, attenzione:
Giovani, e meno giovani (!) Questa'anno sarà Danimarca. Ieri giocarellando ho visto le previsioni del meteo per fine maggio (la data della mia partenza) ed ho appreso che le T minime notturne potrebbero essere anche disoli 6/8 gradi. Premesso che uso il VR solo d'estate e che fino ad oggi ho acceso la stufa solo una mattina in olanda nel 2012 (!), premesso che però la mattina mi piace starmene 30/40 minuti in bagno a leggere (!), premesso che per me il bagno deve stare almeno a 25 gradi certa la nudità del soggetto (!)...dopo tutte ste premesse mi son scordato che volevo chiedere... Ah, ora ricordo, come scaldo il bagno (solo il bagno) in modo veloce e sicuro? Grazie a tutti per le risposte che arriveranno... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
https://www.ok-salute.it/diagno...
In risposta al messaggio di francarmen del 19/04/2018 alle 10:37:16Azz....
Premesso che anche a me piace molto leggere nel bagno...ma, attenzione:
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/04/2018 alle 11:07:47No, non quello....è quello che sta dietro!!
Azz....
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2018 alle 21:21:57MARE??
Bagno freddo? metti un poster della magica, due bombole? No no non bastano nemmeno per i bucatini... ma poi Danimarca? No dai vieni a Torino, hai tutti i servizi, gas in quantità, mare e montagna, la bagna cāuda, la storia, gli amici...mah vedi tu...
In risposta al messaggio di francarmen del 19/04/2018 alle 12:17:49
No, non quello....è quello che sta dietro!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:44:48Spero sia uno scherzo ...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 15:03:39Ho capito bene? Vai via a fine maggio e torni a metà giugno (15 giorni)?
Mi basteranno 2 bombole di gas? ho ricontrollato e le minime saranno minime per tutti i 15 giorni.
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2018 alle 20:59:29Sarò balengo, ma non vedo il nesso.
SKY LINE di Torino ...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:44:48Io mi sono revisionato il lato B, e garantisco, il mese successivo non è stato per nulla piacevole, per cui le sedute vanno essenzializzate.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/04/2018 alle 14:43:19Grazie Dani
Io mi sono revisionato il lato B, e garantisco, il mese successivo non è stato per nulla piacevole, per cui le sedute vanno essenzializzate. Esiste uan soluzione radicale, ti cerchi un riscaldatore a gasolio. Da un bel webanuovo fiammante a quelli cinesi o quelli dei camion accomodati basta che siano a 12v. Quando feci NK lo usai a manetta. A mio avviso se c'è il sole e se sei dormiglione, visto che a fine maggio da quelle parti esce il sole molto presto, potresti non averne bisogno; ma in effetti basta una perturba che è autunno. L'alternativa alle bombole è quella. Comunque in quei posti il corpo si adatta in fretta e la tolleranza alle basse temperature avviene in pochi giorni, sembra incredibile ma dopo un poco non ci fai più caso. Ammetto però che io d'estate vado SOLO A NORD, rimando sempre il ritorno al gran sasso.
In risposta al messaggio di Panzer del 21/04/2018 alle 07:49:52Con quei quantitativi ti scaldi di sicuro...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:44:48Per me non è una novità accendere la stufa in estate, di solito sono sempre a quelle latitudini.
http://francescoghinassi.blogsp...