In risposta al messaggio di lferrari59 del 10/04/2019 alle 11:07:286 mesi? Scusa posso chiederti come mai? Problemi dalla fabbrica o Immatricolazione?
Sto aspettando da sei mesi la consegna di un Laika modello Kosmo . Qualcuno è nella mia situazione o sono stato sfortunato ed ho sbagliato concessionario ? lferrari59
In risposta al messaggio di privilege del 10/04/2019 alle 11:28:25sembra dalla fabbrica ...
6 mesi? Scusa posso chiederti come mai? Problemi dalla fabbrica o Immatricolazione?
In risposta al messaggio di lferrari59 del 10/04/2019 alle 11:07:28Fatti dire la settimana di fabbricazione
Sto aspettando da sei mesi la consegna di un Laika modello Kosmo . Qualcuno è nella mia situazione o sono stato sfortunato ed ho sbagliato concessionario ? lferrari59
In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/04/2019 alle 20:57:04Settimana 19 ma è la seconda volta che la spostano ...prima Gennaio, poi Aprile ora Maggio
Fatti dire la settimana di fabbricazione
In risposta al messaggio di lferrari59 del 13/04/2019 alle 10:53:13E' tutto molto strano, perchè le consegne Laika sono molto puntuali, evidentemente il concessionario ha fatto qualche pasticcio nell'ordinare il mezzo. Un mese può starci ma non di più. Minaccialo di rescindere il contratto.
Settimana 19 ma è la seconda volta che la spostano ...prima Gennaio, poi Aprile ora Maggio
In risposta al messaggio di Davnet75 del 13/04/2019 alle 14:49:38Anche noi in attesa di Autostar, ordinato in fiera a Montichiari a Novembre e il concessionario ci aveva avvisati che si andava a febbraio/marzo. Ho sentito proprio ieri e arriva dopo Pasqua, il problema poi è l'immatricolazione!!
Ma in che data lo avevi prenotato? Anche io sono in attesa del mio Hymercar. Ordinato negli ultimi giorni della Fiera di Parma a fine settembre ed era previsto per febbraio/marzo, ma ad oggi ancora nulla.
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di lferrari59 del 13/04/2019 alle 10:53:13Strano, molto strano, la Laika fa apposta la programmazione e la data é sempre confermata, il camper in produzione ha il tuo nome e cognome, hai provato a chiamarli? (Anche se dubito ci sia una risposta)
Settimana 19 ma è la seconda volta che la spostano ...prima Gennaio, poi Aprile ora Maggio
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2019 alle 08:18:34Il contatto con Laika ce l'ha il concessionario che ha telefonato in Laika alla mia presenza e segue tabulati e mail che Laika gli invia come planning di consegna dei mezzi ordinati. L'impressione che ho avuto è che il concessionario faccia da passaparola scaricando su Laika ogni responsabilità. Non ho elementi per dire chi dei due sia più colpevole. Io dirigo un'azienda e quando ho problemi con un cliente mi interesso e mi prodigo per trovare soluzioni ed alternative perché almeno percepisca il valore del mio servizio, oltre a quello del bene che sto fornendo e ne rimanga soddisfatto. Di certo non ho potuto apprezzare tale atteggiamento ne da parte del concessionario e neppure di Laika. Ogni ritardo mi è stato comunicato solo dopo un mio insistente interessamento, nessuno mi ha chiamato o informato prima e nessuno mi ha proposto alternative o soluzioni. Oltretutto io, confidente nella consegna a Gennaio, ho fatto l'errore di permutare il mio precedente mezzo ad Ottobre e quindi passerò le festività pasquali /25 Aprile e l° Maggio, in altro modo... Il mezzo precedente , diversa marca e diverso concessionario, ebbe una storia molto molto più soddisfacente sia prima , che durante e che dopo l'acquisto ed ho cambiato concessionario solamente perché volevo passare a Laika. Speriamo che recuperino la credibilità alla consegna e nel post vendita....Mettiamo tutto in quel sacco chiamato ESPERIENZA...
Strano, molto strano, la Laika fa apposta la programmazione e la data é sempre confermata, il camper in produzione ha il tuo nome e cognome, hai provato a chiamarli? (Anche se dubito ci sia una risposta)
In risposta al messaggio di qwertyz del 19/04/2019 alle 12:07:33Concessionario modenese ....e non ho dato acconti e quindi prima consegna e prima saldo il tutto !
per come la penso io i ritardi sono causati al 90% da concessionario,perche' magari monetizza con acconti ecc e poi fa gli ordini...poi sai...chi è il concessionario?
In risposta al messaggio di qwertyz del 19/04/2019 alle 12:31:58Probabilmente quando ha venduto l'usato.
ma hai lasciato permuta ...cmq ti riepto tutto e' possibile ma secondo me ha semplicemente passato l'ordine tardi
In risposta al messaggio di oldtractor del 23/04/2019 alle 13:56:19in 30 anni di camperista e 13 camper fino ad oggi posseduti...ho sempre fatto così....massimo una settimana tra il camper dato indietro e quello nuovo (il tempo del montaggio accessori e targhe)....solo quando ho camprato i "tedeschi" che ci vogliono alcune settimane, ho aspettato di più ma il camper, anche senza targhe, dopo una settimana, è stato portato a casa mia in garage ...
Sempre più convinto: Decido di cambiare camper, giro tutti i concessionari, trovo il camper che mi piace, lascio il mio e salgo su quello nuovo, fine della storia!
In risposta al messaggio di lferrari59 del 19/04/2019 alle 08:47:58Ti riporto la mia esperienza
Il contatto con Laika ce l'ha il concessionario che ha telefonato in Laika alla mia presenza e segue tabulati e mail che Laika gli invia come planning di consegna dei mezzi ordinati. L'impressione che ho avuto è che ilconcessionario faccia da passaparola scaricando su Laika ogni responsabilità. Non ho elementi per dire chi dei due sia più colpevole. Io dirigo un'azienda e quando ho problemi con un cliente mi interesso e mi prodigo per trovare soluzioni ed alternative perché almeno percepisca il valore del mio servizio, oltre a quello del bene che sto fornendo e ne rimanga soddisfatto. Di certo non ho potuto apprezzare tale atteggiamento ne da parte del concessionario e neppure di Laika. Ogni ritardo mi è stato comunicato solo dopo un mio insistente interessamento, nessuno mi ha chiamato o informato prima e nessuno mi ha proposto alternative o soluzioni. Oltretutto io, confidente nella consegna a Gennaio, ho fatto l'errore di permutare il mio precedente mezzo ad Ottobre e quindi passerò le festività pasquali /25 Aprile e l° Maggio, in altro modo... Il mezzo precedente , diversa marca e diverso concessionario, ebbe una storia molto molto più soddisfacente sia prima , che durante e che dopo l'acquisto ed ho cambiato concessionario solamente perché volevo passare a Laika. Speriamo che recuperino la credibilità alla consegna e nel post vendita....Mettiamo tutto in quel sacco chiamato ESPERIENZA...
In risposta al messaggio di qwertyz del 24/04/2019 alle 12:35:24Scusa GRINZA, cosa vuol dire che il camper è ben rintracciabile e che lo vedo dai tabulati ? Io non ho accesso ai tabulati e Laika non ha risposto ad una mia mail ...
SI PURE IO SOLO PRONTA CONSEGNA