In risposta al messaggio di molly2000 del 17/02/2020 alle 18:38:15Quei mezzi li vende uno solo a Firenze, lo comprai anch’io nel 2000, però l’ultima volta sono passato al suo posto c’era un altro, probabilmente s’è spostato dove teneva i camper qualche chilometro più in giù.
salve a tutti mi scuso per l'errore volevo dire 2019 i mesi sono giusti , ma sto ancora aspettando il mezzo, stiamo procedendo con il legale.
In risposta al messaggio di buba60 del 09/04/2018 alle 22:35:08Non sei il solo :
ciao io sono nelle stesse tue condizioni concessionario bergamo mezzo in concessionario contratto firmato meta' febbraio aspetto ancora oggi la consegna scuse concessionario troppi mezzi daconsegnare pasqua poi vengo a conoscenza anche dei problemi alla motorizzazione di bergamo sono ancora in attesa della data di consegna ( che ansia)
In risposta al messaggio di valterone del 20/04/2020 alle 21:24:21Ciao, ho ordinato un Rapido a fine Settembre 2019, consegna prevista ad Aprile 2020.
Non sei il solo : Anche io sono nella tua stessa condizione Camper Rapido pronto da portare a casa accessoriato fermo in concessionario a BG mancano documenti e targa
In risposta al messaggio di Gasoline del 24/06/2020 alle 12:02:25Ritirerò il camper Martedì (14/07/2020). E' targato da Mercoledì 8 ed assicurato da Venerdì 10, ma ne consegnano 5 al giorno. Quindi, buon per loro, non possono darmelo fino a Martedì
Facci sapere quando arriverà l'immatricolazione. A me uno dei venditori più importanti in Italia, per un pronta consegna di un mezzo tedesco, si era preso 40 giorni di tempo per targarlo. Ieri sono andato a chiedere notizie,ed ho avuto l'impressione che le segretarie addette alle pratiche, non avessero neanche messo in lista il mezzo per la procedura di immatricolazione. Spero di essermi sbagliato. In ogni caso, oltre i 40 giorni previsti, da ieri si sono presi altri 20 giorni e mi pare di aver capito che neanche così vi sono certezze matematiche per la data di consegna delle targhe e quindi del mezzo. Il camper intanto è esposto alle intemperie e mentre lo stavo vedendo dal vivo, mi sono accorto che un'altro camper (nuovo) era stato lasciato li con il garage aperto. Ovvero con il portellone appoggiato, ma non chiuso. Vale a dire, con gli interni più o meno esposti agli eventuali acquazzoni. L'ho chiuso io.