In risposta al messaggio di paolo135 del 30/09/2021 alle 11:15:05Ciao Paolo
a mio avviso si sentono di piu quei 20cm di larghezza che 1 metro di lunghezza nella vivibilita' interna.
In risposta al messaggio di massibabi del 10/01/2022 alle 17:41:28Hai scelto il momento peggiore!
buongiorno a tutti ci risiamo dopo qualche uscita la moglie continuava a rompere che il camper è piccolo gli manca il frigor grande i suoi armadietti la dinet grande ecc .( moltissimi camper seppur grandi hanno la dinetdella barbi cosa che ritengo sia lo spazio più prezioso su un camper) io mi sono reso conto che devo stare fermo sul sedile guida, a me manca il garage unica cosa che si apprezza è in viaggio secondo noi cosi ho deciso di metterlo in vendita li si è scatenato l'inferno sembrava che fossi l'unico a questo mondo proprietario di un furgonato l'ho dato a una concessionaria cosi non ho nessuna lamentela ecc la concessionaria me l'ha pagato più di quel che l'ho pagato io senza nessuna condizione di permute ecc consegnato e subito bonifico.(cosa che un paio di anni fa era fantascienza) i privati offerte redicole roba da non credere ora andranno dal concessionario e lo pagheranno un bel 5kg in più visto alcuni semintegrali ragazzi ma dove stiamo andando è da pazzi comprare un camer ora non si accontentano. stesso anno con i mercati di due anni fa prima della pandemia sono aumentati di 10.000 € almeno ho visto un semintergrale ci riviera garage del 2010 identico a quello che avevo nel 2016 ore il conce vuole 36.000 roba da matti
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2022 alle 22:34:53Si potevo aspettare come riferito ma la penso come te se non ci va bene cosa lo lascio li a fare sul piazzale
visto che non era adatto per voi hai fatto bene a sbarazzartene , magari se aspettavi marzo sarebbe stato meglio ma visto che ci hai ricavato più di quello che avevi speso hai fatto bene ad anticipare , quando capiteràil camper più adatto per voi ci penserete e non vi ritroverete con un camper in più da vendere o permutare , direi ottima mossa e se rimanete senza camper anche per svariati mesi non credo che per voi sia un problema , da buon commerciante sai meglio di mè come gira
In risposta al messaggio di massibabi del 01/04/2022 alle 15:08:32C'é un bel camper in vendita:
Salve ragazzi siamo sempre in cerca del camper o meglio l'avremmo trovato solo che si trova a Potenza e non possiamo andare a vederlo , forse dopo le scuole salgono loro vedremo... Vi ricordo le nostre esigenze Camperprofilato monoscocca con garage non importa la lunghezza non voglio spendere più di 30 kg Saluti a tutti vi leggo anche senza camper buoni km a tutti x Chi può fare il pieno
https://www.youtube.com/watch?v...