In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/10/2019 alle 23:01:40Ciao, anche io ho appena preso un ecovip 2 del 2017 e direi davvero un ottimo camper... diciamo che i Laika, sono sempre molto classici come mobiglio niente a che vedere con la bellezza di alte marche.
Eccomi al camper numero 11.. tante le macchine cambiate da quel primo del 1989.. e per il trentennale di questa esperienza mi sono voluto regalare il nuovo mezzo.. nuovo di targa ma quasi trent’anni come pianta, l’ecovip2 la più classica ed insuperabile disposizione interna. Volevo cambiare il mio ecovip 1 Classic del 2011 con uno recente ma i semintegrali nuova generazione letti gemelli e basculante proprio non mi andavano giù stessa storia per i motorhome.. e allora sono ritornato al 2 trovato d’occasione da un privato neanche un anno di vita di undici camper sette sono stati Laika Laika for ever guarda che spettacolo
In risposta al messaggio di superfly del 14/11/2019 alle 20:56:26Ciao
Ciao, anche io ho appena preso un ecovip 2 del 2017 e direi davvero un ottimo camper... diciamo che i Laika, sono sempre molto classici come mobiglio niente a che vedere con la bellezza di alte marche.