In risposta al messaggio di Lucasergio del 17/03/2022 alle 22:20:22Sarà difficile trovare un demolitore di camper, piuttosto cerca il concessionario del tuo mezzo che a quanto sembra è abbastanza raro come modello, inoltre hai il terminale di scarico spezzato dalla foto e se fosse stato montato un terminale di scarico orientato verso il basso forse non avresti avuto quelle deformazioni ai fascioni di plastica provocato dal calore.
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo... a gennaio mi sono preso il mio primo camper, e lho portato da un meccanico per un controllo generale, cinghie, olio ecc che sia pronto e sicuro per fare minimo 5000km tra andatae ritorno a casa... Praticamente son partito e dopo 1500km mi accorgo che c'era lo scarico rotto che scaricava sul vano delle bombole del gas con conseguente foratura della parte in plastica e svergolato le plastiche esterne, tutto il vano bombole NERO di gas di scarico...non dico quanti santi che sono venuti giu a chiedermi cosa fosse successo... Da qui la domanda, c'è qualche Rottamaio magari al nord di camper dove poter provare a recuperare delle plastiche? Grazie