https://www.padovaoggi.it/crona...
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11a quest altri almeno gli rimasto qualcosa
Certa gente non merita nemmeno di vivere ... Comiii
https://ilcaffe.tv/articolo/226...
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11
In risposta al messaggio di mapalib del 23/07/2024 alle 09:03:37perchè? io non vedo errori nella frase
Grazie ad aiuti insperati a riportato i familiari in Veneto Certi altri si meriterebbero almeno di ripetere le elementari...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/07/2024 alle 09:41:22Ha riportato si scrive con l' H
perchè? io non vedo errori nella frase se ti riferisci alla parola familiare si può dire in entrambi i modi, sia familiare che famigliare comunque, per quanto mi dispaccia per l'accaduto, andare nel posto più rischiosodel lazio, è un pò come andarsela a cercare è come se qualcuno si lamenta perchè nel sud della francia o della spagna sono stati derubati lo sanno anche i sassi che sono posti con alto rischio di furto non è una scusante, in un paese normale non dovrebbe succedere, ma la realtà, purtroppo, è ben diversa bastava un oretta in più di viaggio e arrivava in toscana
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11Ma potresi comunicare la TARGA e se qualcuno di noi
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/07/2024 alle 10:43:02Sarebbe bello conoscerla, sull'articolo non la mettono, ma sicuramente è già sparito all'estero o tutto smontato
Ma potresi comunicare la TARGA e se qualcuno di noi lo vede potrebbe avvisare chi di dovere . Ovvio che se la hanno cambiata ... Per questa ragione qualcuno la riporta anche sul tetto in bella evoidenza Questo era quello di Tommaso Probabilmente la metterà anche sul nuovo appena arrivato.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 10:01:14non l'avevo vista, ma credo sia più un refuso che scarsa conoscenza della grammatica
Ha riportato si scrive con l' H
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 12:16:55Come a quei poveracci a cui occupano la casa insomma, perché avere tutto in regola (documentazuone, tasse pagate, i vicini che confermano che ci abitava il poveraccio fino a un attimo prima, ecc) non serve a dimostrare nulla. Manco i Vogon...
Qualche anno fa, ad un camperista rubarono il camper. Pubblicizzando in ogni dove la targa, un camperista gli segnalò che lo vedeva tutti i giorni nell'area zingari di Bologna. Va sul posto con i Carabinieri, denuncia,il Magistrato, in attesa di completare le indagini (?), ha deliberato la custodia del veicolo a carico dello zingaro. Camper mai più ritrovato! Benedetta Italia. Giovanni
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11Ricordiamoci che siamo in Italia, e qua più sei delinquente e più ti proteggono. E' sempre stato cosi e non cambierà mai nulla, anche se cerchiamo tutti di convincerci del contrario
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 15:15:59
Ricordiamoci che siamo in Italia, e qua più sei delinquente e più ti proteggono. E' sempre stato cosi e non cambierà mai nulla, anche se cerchiamo tutti di convincerci del contrario
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 15:20:56finchè c'è gente che vota il meno peggio tappandosi il naso, è ovvio che siamo messi così, ma qui stiamo andando OT
C'è chi campa politicamente sul tanto peggio tanto meglio! Siamo il paese europeo con le retribuzioni più basse e le tasse fra le più alte; fatevi la domanda e rispondetevi da soli. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 17:19:35...dal che si evince dell ottima scelta nel rimessare il camper al coperto
Altra storia, ma con lieto fine. Circa dieci anni fa, al mare nelle Marche, è arrivato un Elnagh di qualche anno, mi parcheggia vicino ed il camperista scende tutto contento. Finalmente, dopo cinque anni, usciva di nuovocol suo camper! E mi racconta la storia. Cinque anni prima gli avevano rubato il camper. Una delusione! Succede che, forse due o tre anni dopo il furto, in una operazione di perquisizione della Polizia nel foggiano, trovano in un capannone tir, furgoni, camper, auto rubati. Del suo camper nessuna traccia della Carta di Circolazione. Risalgono al proprietario della targa ma la targa era stata clonata e risultava proprietario un milanese il quale dimostrò che non era suo. Il numero di telaio era in parte abraso per cui di difficile lettura ma con i pochi numeri rimasti e grazie anche alla collaborazione dell'Elnagh, finalmente riuscirono ad arrivare a lui. Il camper era in buono stato come cinque anni prima, ma vuoto di tutto all'interno. Giovanni
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 10:01:14...ma poveretto non ha più un acca ...
Ha riportato si scrive con l' H
In risposta al messaggio di oigroig del 24/07/2024 alle 07:10:12
Buongiorno; ln luglio del 2023 un mio amico in auto con la famiglia è andato in vacanza a napoli ,un giorno hanno deciso di andare a visitare la reggia di caserta. sono tornati a casa i treno ad oggi del auto non si sàniente. a fine giugno tornando dalla Sicilia via terra, ho percorso mi sembra la statale 16 tra Foggia e Brindisi,a parte la strada nel nulla, lungo la strada belle di notte in pieno giorno senza problemi, e quello che mi ha fatto pensare di più, sono state lungo la strada ,ogni 4/5 km le demolizioni auto ,ne ho viste forse 9-10 MAH? saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2024 alle 11:10:36diverso concepimento "" rottamazione "" ?
Tutto il foggiano è zeppo di autodemolitori. Se cerchi accessori usati in rete troverai invece autodemolitori zona Caserta. Forse al sud le auto si demoliscono prima che al centro-nord, altrimenti non si spiegherebbe. Giovanni