In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/07/2024 alle 09:41:22
perchè? io non vedo errori nella frase se ti riferisci alla parola familiare si può dire in entrambi i modi, sia familiare che famigliare comunque, per quanto mi dispaccia per l'accaduto, andare nel posto più rischioso del lazio, è un pò come andarsela a cercare è come se qualcuno si lamenta perchè nel sud della francia o della spagna sono stati derubati lo sanno anche i sassi che sono posti con alto rischio di furto non è una scusante, in un paese normale non dovrebbe succedere, ma la realtà, purtroppo, è ben diversa bastava un oretta in più di viaggio e arrivava in toscana
ostia il posto piu rischioso del Lazio? Non lo sapevo!
Ho vissuto a ostia 20 anni e conosco buona parte dei fulltimer, tutti sapevamo chi e dove ruba NEI camper.
Di camper interi rubati non se ne è mai sentito parlare, MAI.
Invece si sapeva che a Torvaianica sparivano camper interi..ci sono anche degli articoli.
Non che voglia difendere ostia perchè hanno aperto il camper a diverse persone che conosco (zingari che rubano tutto quello che trovano, ci sono altri che però non toccano i locali).
Visto quell'articolo ho chiamato un mio amico fulltimer che sta li da 18 anni, nessuno sa niente ed è l'unico episodio recente conosciuto.
Sapete un fatto accaduto realmente in cui la targa sul tetto è tornata utile?
Volevo farlo ma dubito che alzino un elicottero per cercare il mio camper..se non lo ruba l'isis :D