In risposta al messaggio di Momoci del 12/11/2019 alle 19:25:11Prima di tutto pensa al tipo di vacanze che farete con il Camper, ad esempio:
Salve a tutti, sono momoci di camaiore, e sono nuovo spero di conoscere tante persone, imparare qualcosa, e magari incontrare compagni di viaggio. Dopo la presentazione, ne approfitto subito per farvi una domanda, vogliocomprare il mio primo camper e sono stato attratto dalle pubblicita' di arezzo camper, qualcuno conosce questo conc? Grazie a chiunque mi rispondera' anche solo dandomi consigli.
In risposta al messaggio di Momoci del 12/11/2019 alle 19:25:11Arezzo camper? sconosciuto ... se mandi un link magari si può rispondere. Poi prima dell'acquisto da un concessionario, oltre a quanto già segnalato nel post precedente alcune altre cose:
Salve a tutti, sono momoci di camaiore, e sono nuovo spero di conoscere tante persone, imparare qualcosa, e magari incontrare compagni di viaggio. Dopo la presentazione, ne approfitto subito per farvi una domanda, vogliocomprare il mio primo camper e sono stato attratto dalle pubblicita' di arezzo camper, qualcuno conosce questo conc? Grazie a chiunque mi rispondera' anche solo dandomi consigli.
In risposta al messaggio di Momoci del 13/11/2019 alle 20:33:24
Il camper mi serve non solo per le vacanze, ma ne faro' sicuramente un utilizzo intensivo, poiche' non posso prendere l'aereo, e se devo fare spostamenti a volte devo fermarmi per riposare. Per me e' fondamentale un lettopronto, e che non sia troppo in alto. Sicuramente lo acquistero' usato, nuovo sarebbe impossibile al momento. Dopo posto il link di arezzo camper. Grazie a tutti
https://www.subito.it/caravan-e...
questo e' uno dei mezzi, che hannoIn risposta al messaggio di Momoci del 13/11/2019 alle 22:50:16Già venduto? ... la pagina non c'è più ... o non hai inserito il link in modo corretto
questo e' uno dei mezzi, che hanno
QUESTO
quello che facevi riferimento?In risposta al messaggio di campersempre del 14/11/2019 alle 16:09:46Si, il riv e' quello, io al momento posso spendere fino a circa 15000 euro, accetto consigli, ma la cifra e' quella, avrei trovato per quella cifra un 7r laika del 2001.
Forse è QUESTO quello che facevi riferimento? Ne hanno diversi di camper in vendita, quasi tutti molto datati e con prezzi stracciati. Si tratta di capire se con tutti quegli anni sulle spalle non hanno magagne tipo infiltrazioni o altri problemi occulti (non intendo dire che siano volutamente nascosti ...)