In risposta al messaggio di mixbymax del 01/04/2020 alle 15:52:35Ciao Max benvenuto fra di noi anche se il momento non è dei migliori, intanto sfrutta il momento per programmare viaggi.
Un saluto a tutti. Sono Max dalla provincia di Venezia, ho 52 anni, e con mia moglie a fine febbraio abbiamo fatto la classica pazzia di mezza età, completamente neofiti, siamo diventati proprietari di Van Arriviamo aquesto mondo dopo aver viaggiato molto in moto, ma dopo un paio di cadute abbiamo realizzato che forse era più salutare viaggiare con 4 ruote.... Ah ,il mezzo è un Laika Kosmo Van 6.1 con cambio automatico. Grazie a tutti per l'ospitalità e speriamo di incontrarci presto! Max
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2020 alle 19:31:30sono anche io un "vecchio" motociclista ed attualmente ho una Ducati Scrambler Classic 800, solo che purtroppo non ci stà nel camper per questioni di peso e dimensioni, quindi per non rinunciare al piacere delle due ruote ho acquistato un Piaggio Liberty 150 il quale entra perfettamente nel gavone e pesa solo 100kg
ciao, io sono motociclista da sempre, con il camper non ho abbandonato la moto anzi, ora me la porto dietro, se piccola e leggera sul porta moto, quelle pesanti con rimorchio, più che altro il camper ha sostituito l’Hotel buona nuova avventura
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2020 alle 19:31:30Ciao Hektor2, ho visto che possiedi un tre e mezzo, ruote a raggi.
ciao, io sono motociclista da sempre, con il camper non ho abbandonato la moto anzi, ora me la porto dietro, se piccola e leggera sul porta moto, quelle pesanti con rimorchio, più che altro il camper ha sostituito l’Hotel buona nuova avventura
In risposta al messaggio di mixbymax del 06/04/2020 alle 12:45:49ho anch’io un 175 il TR, lo ho restaurato ed è li in un angolo, se hai la possibilità portatelo con il camper, non sarà velocissimo ma è divertente
Ciao Hektor2, ho visto che possiedi un tre e mezzo, ruote a raggi. Complimenti bella moto! Io in garage ho la nonnina della tua