In risposta al messaggio di Matte2604 del 13/09/2021 alle 23:19:06BUONGIORNO;
Buongiorno a tutti, sono un novellino che vorrebbe cercare di comprare un camper. Sono stato al salone del camper questo weekend e mi sono fatto fare qualche preventivo. La sorpresa, in senso negativo, è stato notareil poco sconto che mi proponevano… parliamo di 5/6 mila euro su camper che di listino con optional vari vanno sui 65/70k se non di più. Ovviamente non pretendo che mi venga regalato, ma credevo, e leggendo in giro mi ero fatto questa idea, che ci fosse più margine. A questo punto la domanda che mi sono posto e fhe pongo a voi più esperti è: hanno nasato che ero un pivello inesperto e quindi hanno cercato di intortarmi oppure questi sono le cifre reali a cui si può puntare al massimo? So che il periodo per l’acquisto non è dei più favorevoli, incide molto in questo momento? Eventualmente che cifre posso provare a proporre? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
In risposta al messaggio di oigroig del 14/09/2021 alle 08:36:36Nel 2019 i miei suoceri proprio alla fiera hanno concluso un affare che ritengo buono.
BUONGIORNO; hanno perso il senso dei soldi A me hanno chiesto 44.000,00 euro in aggiunta al mio camper. pensavo di cambiarlo visto che ormai siamo in 2 e mi piaceva un profilato ma visto la cifra x differenza .... NO saluti Giorgio
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2021 alle 08:46:18Certo, ma neanche sul pronto consegna ti aiutano.
...le fabbriche dicono che non riescono consegnare il nuovo ...la logica di mercato dice inutile e deleterio fare sconti...
In risposta al messaggio di Matte2604 del 14/09/2021 alle 08:43:26BUONASERA;
Nel 2019 i miei suoceri proprio alla fiera hanno concluso un affare che ritengo buono. Su un camper da 58.000 circa hanno valutato il loro usato piuttosto vecchio e nemmeno tenuto benissimo quasi 23.000 euro. Sapevo chese non hai una permuta sono anche più invogliati a venirti incontro ma appunto sono rimasto un po’ sorpreso quando mi sono trovato i preventivi davanti. Un venditore ha chiaramente detto che in questo momento che non ci sono macchine e non hanno tempi di consegna certi le stesse case hanno detto di non fare sconti, però davvero mi aspettavo qualche sforzo in più. Magari però sbaglio io
In risposta al messaggio di Matte2604 del 13/09/2021 alle 23:19:06ciao
Buongiorno a tutti, sono un novellino che vorrebbe cercare di comprare un camper. Sono stato al salone del camper questo weekend e mi sono fatto fare qualche preventivo. La sorpresa, in senso negativo, è stato notareil poco sconto che mi proponevano… parliamo di 5/6 mila euro su camper che di listino con optional vari vanno sui 65/70k se non di più. Ovviamente non pretendo che mi venga regalato, ma credevo, e leggendo in giro mi ero fatto questa idea, che ci fosse più margine. A questo punto la domanda che mi sono posto e fhe pongo a voi più esperti è: hanno nasato che ero un pivello inesperto e quindi hanno cercato di intortarmi oppure questi sono le cifre reali a cui si può puntare al massimo? So che il periodo per l’acquisto non è dei più favorevoli, incide molto in questo momento? Eventualmente che cifre posso provare a proporre? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2021 alle 08:46:18esatto
...le fabbriche dicono che non riescono consegnare il nuovo ...la logica di mercato dice inutile e deleterio fare sconti...
In risposta al messaggio di maxmiki del 17/09/2021 alle 17:50:13"""...di cercare un buon usato ...""' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di 5/8milla euro in più del suo valore
ciao comprare il camper adesso che pare sia diventato di moda non è il momento migliore per ottenere sconti. ti consigli se sei un novellino di di non avere fretta e cercare un buon usato.
In risposta al messaggio di salito del 17/09/2021 alle 20:29:29Concordo, un usato adesso è da evitare assolutamente, 5/6000 oltre valutazione come minimo ..
...di cercare un buon usato ...' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di 5/8milla euro in più del suo valore
In risposta al messaggio di salito del 17/09/2021 alle 20:29:29infatti dicevo di non avere fretta penso che tempo 2/3 anni e il mercato dell'usato sarà molto interessante.
...di cercare un buon usato ...' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di 5/8milla euro in più del suo valore
http://www.m48.it