In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 24/09/2019 alle 09:21:36Sconti pochi casomai ti danno alcuni accessori in omaggio, in fiera spesso vedevo che davano il 150 cv al posto del 120 cv in omaggio.
Chiedo a chi a visitato la fiera o chi ha acquistato ultimamente un VR nuovo; qual'è lo sconto applicato dai rivenditori? come per le auto cambia in base se il modello è un bestseller o meno o c'è una scontistica generalizzata? grazie ...chi ben comincia...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2019 alle 10:27:55Solo pannello e tendalino? quindi circa 1000€?
Sconti pochi casomai ti danno alcuni accessori in omaggio, in fiera spesso vedevo che davano il 150 cv al posto del 120 cv in omaggio. Quando l’ho preso io in omaggio c’era pannello parabola e tendalino. Poi se ti metti a sedere con i soldi in mano sicuramente il concessionario non perde un affare per 1000 euro.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 24/09/2019 alle 09:21:36Non so quest'anno, perché come va il mercato varia molto le cose, ti dico la mia esperienza negli acquisti passati.
Chiedo a chi a visitato la fiera o chi ha acquistato ultimamente un VR nuovo; qual'è lo sconto applicato dai rivenditori? come per le auto cambia in base se il modello è un bestseller o meno o c'è una scontistica generalizzata? grazie ...chi ben comincia...
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 24/09/2019 alle 09:21:36Premetto che poi l'acquisto non è stato fatto ma l'intenzione c'era e le offerte si riferiscono alla fiera di febbraio..
In risposta al messaggio di Sergione66 del 25/09/2019 alle 10:20:38Sono d’accordo
10 mesi di attesa sono (per me) inacettabili a meno che non sia un mezzo talmente personalizzato che necessita di tempi coi lunghi per la realizzazione, perchè partire per le ferie con un mezzo appena consegnato non lo fareimai. Per il mio modo di pensare il mezzo deve essere consegnato non oltre marzo. In tempo per poter verificare ed eventualmente risolvere problemi di gioventù che nel 99% die casi si manifestano durante le prime uscite.