In risposta al messaggio di nicolino 1 del 03/05/2021 alle 20:38:36Se il telecomando non fa nulla la batteria è giù, appena cerchi di mettere in moto l’ago del contachilometri va in fondo ma tutto si spenge
ciao a tutti chiedo ai più esperti che hanno honda sh 150 quello con telecomando per accensione.stamattina mi sa che senza accorgemi si è spento in star-stop e mi sono dimenticato di girare il selettore.stasera vado peraccenderlo e mi rimane sullo zero il selettore bloccato e non prende il segnale del telecomando può essere che mi ha buttato giù la batteria? grazie mi trovo fuori con il camper nicolino 1
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 04/05/2021 alle 18:14:09Purtroppo l’alternatore non genera il D+ perché, visto che anche io ci sono cascato, volevo inventarmi un temporizzatore che parte quando non sente il motore acceso (D+) e che spenga tutto dopo 5 minuti.
Grazie Grinza problema risolto un camperista aveva un caricabatteria e abbiamo risolto colpa mia che avevo lasciato il selettore su on e start&stop inserito così mi mandato la batteria a terra.staró attento per la prossima volta
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 05/05/2021 alle 21:31:59Eccolo
ciao Grinza i cavi li ho sempre dietro sia scooter che camper,per la batteria telecomando hai fatto bene a ricordarlo sai dirmi che batteria hai preso di scorta o se no qualche giorno provo ad aprirlo grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2021 alle 07:23:58CR 2032 , fortunatamente sono le stesse batterie dei sensori antifurto del mio camper per cui sono a posto, ne ho sempre di scorta
Eccolo