In risposta al messaggio di boero del 17/01/2024 alle 11:18:28L’SH del 2012 (modello 2011) é ad iniezione, io l’ho sempre messo in garage e non ho mai sentito odori, tra l’altro é molto comodo
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio liberty a carburatori con un modello a iniezione come da titolo. Il problema è l'odore della benzina in garage visto che il letto è sopra, (ho un semi integrale ) e non vogliotrasformare la dinette. Leggendo vecchi post sul questo argomento, si parla i sfiato del serbatoio anche e non solo a iniezione. Chiedo cortesemente se avete questo tipo di scooter anche un po' datato , la vostra esperienza specialmente d'estate. Non posso acquistare uno nuovo ne voglio l'elettrico. Grazie a tutti e buona strada. Franco
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2024 alle 11:50:53Ottimo, ringrazio.
L’SH del 2012 (modello 2011) é ad iniezione, io l’ho sempre messo in garage e non ho mai sentito odori, tra l’altro é molto comodo Credo comunque anche quelli dal 2009…
In risposta al messaggio di simons del 18/01/2024 alle 23:16:50Salve Simons,
Io ho un liberty 150 a carburatore del 2009 e si sente eccome odore di benzina, a me non cambia nulla perché lo tengo sul portamoto ,però a questo punto mi chiedo se ha dei problemi di sfiato.