In risposta al messaggio di oigroig del 28/04/2023 alle 23:14:49Ora devi solo partire, apprezzerai lo scooter anche nel viaggio, affidabile, preciso e risparmio so.
Buonasera; finalmente ho quasi finito di sistemare il garage del camper. lo scooter è arrivato e ho dovuto riposizionare tutto. sono 15 giorni che ci lavoro e sono alle battute finali. devo dire che l' SH rispettoal LIBERTY e all' AGILITY ha qualcosa in più. oggi mi sono riuscito anche a pesare il camper con tutto compreso, speravo un po meglio ma non mi lamento siamo a 3300 kg saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/05/2023 alle 22:44:13Credo proprio di sì... Smart da 240 a 360 per mezza macchina
Classe di merito 1 da una vita 507 euro con incendio e furto solo RCA 273 euro lo scorso anno RCA 141 eury stessa storia con la VW T Roc quest’anno raddoppiata la RCA allora il problema è Roma
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/05/2023 alle 11:25:21Mi è arrivata oggi mail dove alla fine pago poco più dello scorso anno. e non il doppio.
Credo proprio di sì... Smart da 240 a 360 per mezza macchina
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/05/2023 alle 20:47:22ma allora lo tieni ?
Mi è arrivata oggi mail dove alla fine pago poco più dello scorso anno. e non il doppio. Allora funzionano le minacce … avevo detto per telefono che avrei venduto lo scooter.. e lo stavo facendo veramente
In risposta al messaggio di turbinello del 14/05/2023 alle 09:03:42Ho bluffato con Linear ed ha funzionato
ma allora lo tieni ? peccato se no lo prendevo io tra camperisti un prezzo di favore ... come va con lo stomaco ?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/05/2023 alle 14:04:30Ti avrà tolto gli zoccoli dell’abbacchio
Ho bluffato con Linear ed ha funzionato Trovato un Gastroenterologo che mi ha risolto il problema… grazie .. e tu?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2023 alle 16:08:16Lunedì scorso a Rapolano (strapieno di pensionati che bisognerebbe ammazzarne un po’) e pure scooter muniti come me ..
Ti avrà tolto gli zoccoli dell’abbacchio Meglio così
https://osteriailgranaio.it/
In risposta al messaggio di turbinello del 14/05/2023 alle 21:50:43Chiedo scusa anche io per questo OT
e io sono sempre in mezzo al guano ho fatto un numero indefinito di visite, lastre , esami per lo stomaco mi hanno dato il levopraid che elimina un pò di sinomi diversi. ma la causa ? non si sa per il resto dei problemi si brancola nel buio... devo fare una tac alla testa, e gli esami per la tiroide boh! scusate OT
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/05/2023 alle 08:24:47Partiamo dal bollo, il costo varia da regione a regione, il nuovo SH 150 paga un pò di più del vcchio perchè ha un cavallo in più di potenza che fa scattare lo scaglione
Visto che parliamo di scooter avrei un paio di domande. Ho acquistato anche io ( deve ancora arrivare ) un Honda SH 150 e vorrei saper quanto pagherò di bollo e come fate a prevenirne il furto ( domanda ardua ) Ho vendutoil mio scooter Peugeot Tweet 150 di 6 anni e 6000 km. e ho sempre usato la classica catena con lucchetto, c'è di meglio? Visto su internet bloccadisco con sirena allarme potrebbe essere meglio? Per quanto riguarda il bollo internet mi dice 18 euro è vero? Per il Tweet dice che devo pagare 20 euro ( classe ambientale euro 4 ) però a me han sempre fatto pagare 22 euro ( strano ) più spese di 1.8 euro.