In risposta al messaggio di oigroig del 25/05/2023 alle 14:10:54
Buongiorno; il mio SH 150 è arrivato in aprile non è assicurato x furto, spero vada tutto bene visto la partenza x le vacanze al 31/5. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2023 alle 10:00:25Bene, finalmente so quanto paga di bollo un SH 150 in Toscana.
Partiamo dal bollo, il costo varia da regione a regione, il nuovo SH 150 paga un pò di più del vcchio perchè ha un cavallo in più di potenza che fa scattare lo scaglione In Toscana Il modello 2020, di 153 cc di cilindrataed un cavallo in più di potrnza (che fa scattare lo scaglione) paga 35,36 Euro Ho anche il modello precedente di bollo pago 23,12 Euro Per quanto riguarda il furto/incendio io ce l'ho assicurato ed ho ance una catena di buona fattura quando lo lascio incustodito Purtroppo gli SH sono molto appetibili e quindi ho preferito fare l'assicurazione
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/05/2023 alle 07:03:12Quello nuovo ha un cavallo in più, è pelino più tranquillo ai bassi, in velocità massima però è più veloce.
Bene, finalmente so quanto paga di bollo un SH 150 in Toscana. Vedo che anche tu viaggi con assicurazione furto e catena come da sempre faccio anche io con lo scooter attuale e poi farò con l'SH. Visto che hai tutti e duei modelli SH come ti trovi sul confronto? Il nuovo è ( sentito dire ) un pelino più tranquillo in accelerazione del vecchio? Non ci devo fare le corse nheee? Era solo per curiosità, oltretutto il mio Peugeot Tweet ha 6 cv. in meno.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2023 alle 08:05:02Grazie di tutto
Quello nuovo ha un cavallo in più, è pelino più tranquillo ai bassi, in velocità massima però è più veloce. Con questo riesco a fare 48-50 km Quello nuovo, proprio per il fatto che hanno spostato il serbatoio in bassoè ancora più stabile e preciso, per il resto non cambia molto Su questo anche il bauletto si apre senza la chiave ed ha più posto nel sottosella
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/05/2023 alle 08:33:20Se dovessi scegliere sicuramente l’ultimo modello
Grazie di tutto
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2023 alle 11:25:21Si, io ho ordinato l'SH nuovo ( 2020 ) non ho cercato l'usato Honda perchè improponibile... eppoi voglio lo scooter nuovo,, anche se so già che trà un po saranno maturi i tempi per un nuovo modello!
Se dovessi scegliere sicuramente l’ultimo modello
In risposta al messaggio di oigroig del 27/05/2023 alle 13:12:33Anche io andrò in Sardegna , ottimo banco di prova per l'SH. ( sperando che arrivi per tempo ). Mi tocco!
Buongiorno; leggendo in rete ho visto che l'SH è molto ambito dai ladri ,cosi mi sono deciso, ieri ho sentito l assicurazione e ho aggiunto il furto . L'ultimo modello ha i serbatoio sotto la pedana,ho percorso solo 150 km x ora, ma mi sembra fantastico ,non rimane che provarlo in terra di sardegna saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 27/05/2023 alle 13:12:33di quanto è aumentata l'assicurazione ? . credo e spero che il blocca sterzo e il lucchetto sul disco posteriore sia abbastanza . stavo anche pensando ad un eventuale lucchetto a serpente x fissaggio tra sella e manubrio .
Buongiorno; leggendo in rete ho visto che l'SH è molto ambito dai ladri ,cosi mi sono deciso, ieri ho sentito l assicurazione e ho aggiunto il furto . L'ultimo modello ha i serbatoio sotto la pedana,ho percorso solo 150 km x ora, ma mi sembra fantastico ,non rimane che provarlo in terra di sardegna saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 27/05/2023 alle 17:16:11Quello del 2018, assicurato per 2000 euro il costo incendio e furto è di 25 Euro
Buonasera; non e stato possibile inserire il furto nell' assicurazione già in corso. ho dovuto fare un assicurazione solo furto con altra compagnia al costo di 41€. spero anch'io che già le dotazioni di serie, con aggiunta i un bloccadisco e catena possano bastare, ma mai dire mai. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Subalpino del 28/05/2023 alle 09:05:52x il 150 sh con carro attrezzi il "premio " è di 300 € , caro mio premio .... .legge bersani classe di merito 1 da anni .
Il mio SH300i valutato 2000€, il furto è Altre garanzie La provincia di Savona è abbastanza alta per la RC
In risposta al messaggio di marinox del 29/05/2023 alle 11:13:50Anche io sono su quella cifra con RCA, furto e incendio e tutela legale, 270 euro per uno è 300 per l’altro
x il 150 sh con carro attrezzi il premio è di 300 € , caro mio premio .... .legge bersani classe di merito 1 da anni . carlo