In risposta al messaggio di oigroig del 01/06/2023 alle 22:27:25Ne ho avuti 5 di SH ti garantisco che non s’è mai fermato uno, mai una volta, nemmeno con la gomma forata
Buonasera; domani collaudo SH in terra di sardegna. comunque al porto di livorno,nei portamoto dei camper ho visto molti SH anche gli addetti del porto si muovono in SH speriamo in bene. Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marinox del 08/06/2023 alle 17:44:28L’SH del 2012, che poi era il modello 2011, per me, era il più comodo di tutti…ed anche come consumi non era per niente male.
l'sh 150 è del 2012 e anche se consuma rispetto ad uno nuovo mi stà bene cosi' , in fondo DEVE assolutamente portarmi in giro andata e ritorno ed è quello che chiedo e che faccia . x tutto il resto è brillante anche in salite di circa il 12% , basta e avanza . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 09/06/2023 alle 16:42:18Non credo abbia l’Abs ma si nota sulla ruota posteriore vicino al disco, ci deve essere il sensore e la ghiera..dovrebbe essere così (almeno credo)
x essere comodo lo è peccato che il casco NON ci stà nel sotto sella . una curiosità l'assicurazione dice che è provvisto di ABS ma non noto una targhetta sul fianco e non sò dove guardare x verificare e cosa guardare, ho effettuato una frenata a collo stabilità eccellente e nessun tentennamento o alzo ruota posteriore . sul libretto ? . inoltre chiedo a OIGROIG se quei km li ha fatti da solo o in due , visto e considerato che il mio IN DUE fà 36 km litro lo ritengo non male anche considerando che i consumi sono l'ultima cosa che guardo , ovvio che ne tengo conto non fosse altro x sapere esattamente quanta autonomia mi resta prima di restare a piedi . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 09/06/2023 alle 16:42:18Qui ne parlano dell'ABS
x essere comodo lo è peccato che il casco NON ci stà nel sotto sella . una curiosità l'assicurazione dice che è provvisto di ABS ma non noto una targhetta sul fianco e non sò dove guardare x verificare e cosa guardare, ho effettuato una frenata a collo stabilità eccellente e nessun tentennamento o alzo ruota posteriore . sul libretto ? . inoltre chiedo a OIGROIG se quei km li ha fatti da solo o in due , visto e considerato che il mio IN DUE fà 36 km litro lo ritengo non male anche considerando che i consumi sono l'ultima cosa che guardo , ovvio che ne tengo conto non fosse altro x sapere esattamente quanta autonomia mi resta prima di restare a piedi . carlo
https://www.gpone.com/it/2012/0...
In risposta al messaggio di oigroig del 13/07/2023 alle 21:28:31Io ho gia messo nel garage l'SH di un mio conoscente al posto del precedente e ci stà benissimo. Ora non resta che mettere il mio e poi cominciare a fare nuovamente lo scooterista, da quando ho comprato l'altro mi son tolto delle belle soddisfazioni, visitato tantissimi posti che se fossi stato a piedi o in bici non avrei sicuramente scoperto. Anche io in ferie andrò in Sardegna ed ho intenzione di girarmela un bel pò!
Buonasera; il mio è arrivato a fine aprile, in tempo utile x sistemarlo nel garage del camper x il 1/6. penso che non ci sia niente di meglio scooter e camper. il mio SH150 si è fatto 450 km di sardegna,compreso strade sterrate, un sogno nella sua categoria non ha rivali. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 14/07/2023 alle 08:24:42Sei anni fa quando ho comprato il mio primo scooter ho fatto il medesimo ragionamento e mai scelta fu più azzeccata, ed io ora ho 72 anni...
Buongiorno: Personalmente ho deciso x uno scooter, visto che 2 biciclette elettriche con discrete prestazioni costavano più dello scooter. in 25 giorni di sardegna ho incontrato anche biciclette elettriche, ma visto letemperature a Bosa 42,2 gradi alle 9,45 di mattino, non mi sembrava il caso di andare in bicicletta Poi a quasi 61 anni non voglio più fare fatica g ho già dato che basta durante la vita lavorativa. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di cinquantuno del 14/07/2023 alle 14:31:01Buonasera;
Sei anni fa quando ho comprato il mio primo scooter ho fatto il medesimo ragionamento e mai scelta fu più azzeccata, ed io ora ho 72 anni...