In risposta al messaggio di cinquantuno del 09/09/2023 alle 15:24:13Io ho gli ultimi due modelli, l’ultimo è decisamente più stabile, più tenuta di strada, più veloce ed ha sella più comoda, meno scattoso, in salita sembra che duri fatica ma arriva ovunque, in due si comporta benissimo ed ha ottimi freni, a me il consumo si attesta sui 50 km/L
Dal 19/7/2023 giorno del ritiro ho fatto 1505 km. di cui 1250 in Sardegna, 150 a Jesolo/dintorni e gli altri a casa a Torino. Mi trovo veramente bene l'SH è stabile, con freni esuberanti, luci a led paragonabili ad una vetturaed infine consumi bassi che si attestano sui 43 km./ litro. In Sardegna per andare alla ricerca di calette ho fatto molti km. su sterrato e tutto sommato anche in quel frangente la stabilità era notevole. ho solo una perplessità, con tutta la potenza di cui dispone l'SH rispetto alla concorrenza lo trovo sonnecchioso in accelerazione ed in salita, in allungo invece la velocità è notevole,sia con che senza parabrezza.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2023 alle 09:19:36In effetti è anche la mia impressione che faccia fatica a salire, devo chiedere se è possibile, senza perdere la garanzia, far mettere dei rulli al variatore più leggeri, in modo da avere più coppia in accelerazione.
Io ho gli ultimi due modelli, l’ultimo è decisamente più stabile, più tenuta di strada, più veloce ed ha sella più comoda, meno scattoso, in salita sembra che duri fatica ma arriva ovunque, in due si comporta benissimoed ha ottimi freni, a me il consumo si attesta sui 50 km/L Il penultimo modello decisamente più esuberante ai bassi ma per il resto è un pelino sotto in tutti gli altri aspetti anche se rimane un gran mezzo. Non ha rivali, tiene il prezzo è, purtroppo è molto appetibile dai ladri…pur tenendoli in garage ho la polizza furto incendio