quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 16/04/2010 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ti ringrazio dell'invito e tutto quello ke ne consegue. Certamente ti avviserò prima ma solo per avvisare CLAUDIA di mandare te coi figli alla casa in montagna ed io passo il we con lei. Con tanto affetto Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/04/2010 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 16/04/2010 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei un vero amico!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 23:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che mi riesce meglio! [:D][:D][}:)][}:)][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/04/2010 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'eventualita'.... che trovi una compagna.... non credo che la trovi dentro un pacco postale che ti spediscono a casa.. ma conoscendola e frequentandola , se gia' hai il camper non gli nasconderai la tua passione ,e se lei ti ammettesse che non vuole per nessuna ragione al mondo diventare una zingara insieme a te , allora tu deciderai, o il camper o altri milioni di donne da scegliere . ciao e auguri ,elio.m ROMA
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 16/04/2010 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quali piccole dosi...[xx(] Io ci SGUAZZEREI NELLA NUTELLAA![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/04/2010 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sfinge, quando ho scritto il mio primo post anni fà tu mi hai risposto per primo dicendomi di non scrivere maiuscolo. Si impara sempre qualcosa. Ora a distanza di tempo ti vorrei dare un mio umile consiglio che poi è la mia esperienza personale. La passione del camper dovete averla in due. Tutto si può fare comunque ma di solito poi arrivano i problemi. Una però può diventare appassionata anche in seguito, ma se non la diventa mi sà che si fà dura... Ciao, auguri, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/04/2010 12:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeemmmmhhhhhh...avete provato la nuova crema da spalmare della Novi?? Non lo fate se non volete diventare delle balene...maro' che spettacolo!![:p][:p][:p][:p] Ieri sera in due ne abbiamo fatto fuori un vasettoda 2hg in mezz'ora solo con l'ausilio di crissini[:p][:p][:p] ed un paio d'etti di pane[;)][;)]. Un vero massacro! Come sparare sulla croce rossa! Ed ora torniamo in topic please[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/04/2010 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti con questo messaggio penso di chiudere definitivamente questo post. Allora la situazione è cambiata drasticamente negli ultimi giorni. Nel frequestarla e nel parlare si capiva benissimo che nn avrebbe voluto in assoluto anche durante un we spadellare e lavare i piatti e ke le sue preferenze sono hotel servita e riverita e ke la vita di girovaga nn fa per lei.[:(][:(] Per cui la storia è finita o forse nn è mai iniziata. La passione del camper rimane e continuerò a girare da solo fino al momento di incontrare la persona giusta per tutto. Gli amici sostengono e mancano in certi casi. P.S. Per te ke leggi e hai letto il post. Sappiamo bene entrambi di chi sto parlando dico solo SCUSA e SAI VERAMENTE COSA INTENDO. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/05/2010 16:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai sfinge non te la prendere...arrivera' quella giusta [:)] Lety