quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 09/02/2010 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Udine?? C'è scritto nel profilo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 09/02/2010 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beccato da pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 11/02/2010 11:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto proprio quella, "la scala dei turchi" vicina a Porto Empedocle (Vigata) dice niente... by roberto
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 10/02/2010 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leggere i diari dei "colleghi" mi aiuta tantissimo nell'organizzare le mie vacanze e così ho pensato di "sdebitermi" inserendo una parte dei miei (ci sarà mica anche un pizzico di narcisismo?[:D][:D][:D]) Spero che un poco di utilità ce l'abbiano veramente al di là del fatto che tendo ad essere prolisso nello scrivere. A proposito di posti da individuare: dov'è? Troppo difficile vero? Ma è ciò che si vede seduti su una panchina a ... Prima che venissero piazzate quelle "steli" proprio lì dalla stessa panchina il panorama era questo: Il paese da cui ho scattato le foto invece è questo: Sotto con le risposte Ciao, Valter PS: Non sono stato io a fare la scritta sulle steli! LO giuro sul mio camper!
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/02/2010 15:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio Manarola e il paese oscurato dalle steli è Corniglia. Cosa ne dite delle steli? Sono stato troppo critico? Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 11/02/2010 16:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna vedere tutto l'insieme.... pero se le hanno messe proprio davanti alla panchina[:(][:(][xx(][xx(]