https://www.facebook.com/market...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/06/2020 alle 10:57:19sicuramente il primo, anche solo per il fatto che ha l'aria condizionata in cabina
X curiosità tra questi 2: ... E questo: ...
In risposta al messaggio di speedo del 23/06/2020 alle 12:19:55Usti, hai ragione non ci avevo fatto caso, avevo guardato più la descrizione che la foto.
ma... è un adria il primo?? a parte gli adesivi non ha nessuna caratteristica che lo identifichi come adria... no, a mi avviso non lo è...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/06/2020 alle 12:48:56L annuncio su Facebook ha la prima foto quella del camper visto di muso che non è del camper che si vede nelle altre foto Una cosa del genere fa sospettare ...È presa dal sito di un noleggiatore per quale motivo fare questo collage ?
Infatti vi ho posto il quesito perchè è un camper che hanno visto dei miei amici che stanno cercando un camper intorno ai 15mila e si sono offesi che glielo ho bocciato (quello su facebook) asserendo che secondo me il campersu subito è meglio per il fatto che a parte il prezzo, quello su facebook dicono essere stato immatricolato nel 2004 ma ha un ducato modello pre2000, targato EX e già questo mi fa sospettare, poi oltretutto non si capisce neanche che modello di adria...( adria fa le roulotte...??) o adriatik è.... boh....
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/06/2020 alle 10:57:19il primo è un tarocco ,non può essere adria ,gli adesivi messi sono dei modelli recenti e un venditore che parte in quel modo meglio scartarlo da subito
X curiosità tra questi 2: ... E questo: ...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/06/2020 alle 13:55:57Mi dispiace contradirti ma la seconda foto, vista laterale sinistra guarda bene se la mansarda e tonda come nella frontale .
No le foto sono tutte dello stesso camper che però non è un adria... assolutamente...a me sembra un ci ... che senso ha mettere gli adesivi dell'adria? E cmq per 16700 si trova di meglio... mha... e mi si sono pure offesi che ho espresso i miei dubbi
In risposta al messaggio di damasi del 23/06/2020 alle 15:14:33e mi pare che lo stesso venditore abbia pure in vendita una rara Alfa Romeo Z4!
Ma quanto siete sospettosi... ... ...é solo un'innocente somiglianza... Il primo si.vede che é un adria del 2004.. Cavolo c'è pure scritto invece il secondo, il C.I. Mizar garage del 2002 nonostante che é piùvecchio dell'adiria il frontale della cabina è il restyling dell'adria... Mah! Solo perché i frontali della mansarda (cerchiati in rosso) hanno la stessa forma e lo stesso rilievo intorno alla finestra, subito pensate a male!! Quanto siete malfidati!
In risposta al messaggio di speedo del 23/06/2020 alle 16:08:36Dove l'hai trovata questa??
e mi pare che lo stesso venditore abbia pure in vendita una rara Alfa Romeo Z4!
In risposta al messaggio di speedo del 23/06/2020 alle 16:08:36... é un collezionista di vere rarità!
e mi pare che lo stesso venditore abbia pure in vendita una rara Alfa Romeo Z4!
In risposta al messaggio di plinio del 23/06/2020 alle 17:01:33il primo è stato re immatricolato più o meno nel 2014 perché?
Quello su Facebook mi sembra un CI. Non un Adria
In risposta al messaggio di galla2 del 24/06/2020 alle 10:28:30La sua prima immatricolazione e del 28/09/2004... quella successiva può avere varie motivazioni per esempio lo smarrimento targhe, oppure deterioramento targhe, ecc. ecc. ma quello che mi lascia perplesso é il frontale della cabina... quel modello é stato prodotto fino al 2000 circa...posso capire un anno... due ma circa quattro di differenza é un po' troppo... però é anche possibile che sia rimasto invenduto senza immatricolarlo per molti anni in qualche concessionario... tutto é possibile!!
il primo è stato re immatricolato più o meno nel 2014 perché? Buongiorno
In risposta al messaggio di speedo del 24/06/2020 alle 11:44:25...infatti come prima immatricolazione risulta il 28/09/2004... invece l'ultima fine 2014.
Se il camper è prima a noleggio, quando viene venduto ad un privato può venir rifatto il libretto e così risulta dal libretto nuovo risulta immatricolato come fosse la prima volta nell'anno della vendita al privato. questoè un ex noleggio , ed anzi risulta ancora oggi a libretto come destinazione d'uso 'DI TERZI DA LOCARE SENZA CONDUCENTE'. per aver certezza della prima immatricolazione effettiva bisogna fare la visura, e li risulterà un 2000/2001