quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 03/01/2010 16:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao con poco ottieni poco, ma acquistando un buon usato mac avrai quello che cerchi durata della batteria. Io non volevo fare pubblicità, ma credo che ti è stato comunicato il da farsi Booster collegato a 2 AGM da 100 + un pannello e vedrai che resisti oltre i 2 giorni! se proprio vuoi strafare un piccolo generatore honda usato a 500 euro max e sei a posto! Credo che questa è la strada da seguire e non ti pentirai + un bel MH! e sarai un vero signore della natura! DO
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/01/2010 09:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che naha1979 abbia le idee confuse... sui mezzi che andrà ad acquistare avranno sicuramente pannello solare montato dal vecchio proprietario. Poi credo che dovrà fare delle scelte se farà camp. libero nessun problema con il gene. acceso (honda molto silenzioso) che tramite il booster ricarica le batterie! Io non andrei oltre! Per quanto riguarda i portatile si sono fatti passi da giganti, poi bisogna vedere che processore usa( ci sono quelli che consumanodi più altri meno) Ram ecc.. Ma non si puo avere la botte piena e la moglie ubriuaca! DO
http://annunci.ebay.it/annunci/...
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/01/2010 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda direi banale? consigli il mansardato al posto del MH. per via del letto basculante? Ma tu conosci il MH? e il suo letto basculante?Da come lo descrivi penso proprio di no?Io nel laika- mirage ecc. lo tenevo abbassato e non dava fastidio alle altre perone. Le dinette erano perfettamente fruibili. DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 07/01/2010 10:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho presente quello che intendi, ma ho anche presente che il MH essendo personalizzato al massimo nella carrozzeria è più costoso nei ricambi. Parere personale,mi piacciono i MH , mi piace di meno il costo del MH. Ciao