quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 02/04/2011 16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mio amico ci e' passato recentemente , hanno speso un botto di soldi in avvocati (lei attaccava e lui si difendeva) il giudice diede un occhiata e sentenzio' che andavano tutelati i figli con un tot al mese e quello fu quanto . per il resto delle richieste assurde (da parte degli avvocati) disse: son cose irrilevanti , siete grandi sbrigatele da soli , alla legge non interessano.
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 02/04/2011 16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non entro nel merito della vostra storia se non per dirti che mi dispiace ed augurarti di ritrovare al piu' presto un po' di serenità...per il camper alla luce del tuo ultimo messaggio credo sia meglio venderlo proprio per non darle la soddisfazione di toglierti anche quello...dopotutto salirci non sarebbe piu' lo stesso e sicuramente un giorno ne comprerai uno tutto per te che riempirai di tue avventure...un abbraccio affettuoso
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 02/04/2011 16:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera carpediem61 mi associo al pensiero di ciupa 17 ti auguro di chiudere al più presto questa parentesi della tua vita saluti da berry1[|)]