quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo, c'è cmq anche l'AA di VILLARDORA Io invece l'avevo collaudato 13 anni fa a Brusson (AO)...
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 19/08/2010 11:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto giusto.
quote:Risposta al messaggio di Rosacristallina inserito in data 21/08/2010 11:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi.
quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 17/08/2010 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper in definitiva è un carrozzone... chi può dire quale vada bene e quale no? In relazione a quale uso? Devi solo verificare che i soldi spesi equivalgano al godimento e il resto sono sciocchezze. Io ho un Rimor 410 mansardato da 125 cv... sulla carta uno dei peggiori camper mai esistiti. Nelle aree e nei campeggi la gente mi guarda dall'alto al basso e mi dice: "...ah bè, anche se di fascia bassa va bene..." Ma chi se ne frega? Era un'occasione, seminuovo e bene accessoriato.
quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 23/08/2010 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bismark, sono davvero felice che quei brutti pensieri vi abbiano lasciato, come ho detto nel primo intervento, non fasciarti la testa prima che sia rotta. Qualche cosa si romperà sempre con qualsiasi camper, ma questo fa parte del gioco. La cosa più importante che hai detto è "siamo contenti del camper che abbiamo comperato" poco importa tutto il resto. Ciao e buoni viaggi sempre più lunghi e felici. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di bismark inserito in data 17/08/2010 20:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che il camper nel plen air è la cosa secondaria, la cosa più importante è che voi abbiate la passione per andare in giro. Detto ciò vi assicuro che il Doral 111, a parte la pianta che comunque se a voi vi aggrada siete a posto, è uno dei più bei camper che l'Elnagh ha costruito, con materiali super ed ottima vivibilità. Un piccolo consiglio forse inutile, quando accendi il frigo prima di partire fallo almeno due tre giorni prima in rimessaggio e sopratutto ricordati di accendere le utenze elettriche (sennò non parte a 220 v.) e che si accenda con un clic il bollino verde sul frigo, poi per essere sicuro che sia partito dopo circa un paio di minuti prova a mettere la mano sulla griglia alta esterna sentirai un leggero riscaldamento del calore del frigo che fuoriesce. Per il fischio dovrebbe trattarsi del cuscinetto della turbina, cosa che si risolve senza fare un mutuo. Ciao e godetevi la vita in camper, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">