In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 07:18:17Passare da un Mobilvetta (di quei tempi) a uno Sharky. Mah, non so….un po' perplesso lo sono.
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ringrazio anticipatamente per eventuali riscontri. Appena venduto un icaro s6 del 2005 per la disposizione che non mi piaceva. Ora sto trattando un Sharky M6 nel dubbio che sia un L6 del 2007.Mezzo economico ma la disposizione è quella che mi piace. È impeccabile e super accessiorato. Mi preoccupa cmq il marchio, e la rivendibilita del mezzo. Voi che ne pensate ? Grazieee
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/03/2019 alle 15:34:40Si infatti. Cmq S6 di mobilvetta che avevo era senza aria condizionata, spazio di stivaggio quasi inesistente, senza 5marcia. Ottimo mezzo e problemi zero. Lo sharky ha tutto credo tranne la qualità mobilvetta però ad un prezzo relativamentd basso.. Me lo vendono a 26000. Dite che sto sbagliando secondo voi?
Passare da un Mobilvetta (di quei tempi) a uno Sharky. Mah, non so….un po' perplesso lo sono.
In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 15:51:2026.000 uno Sharky del 2007? Non credo che sia un prezzo basso.
Si infatti. Cmq S6 di mobilvetta che avevo era senza aria condizionata, spazio di stivaggio quasi inesistente, senza 5marcia. Ottimo mezzo e problemi zero. Lo sharky ha tutto credo tranne la qualità mobilvetta però ad un prezzo relativamentd basso.. Me lo vendono a 26000. Dite che sto sbagliando secondo voi?
In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 15:51:20Se hai un budget di 26000 euro cerca la stessa pianta su Marche in essere, rischieresti di non trovare ricambi,
Si infatti. Cmq S6 di mobilvetta che avevo era senza aria condizionata, spazio di stivaggio quasi inesistente, senza 5marcia. Ottimo mezzo e problemi zero. Lo sharky ha tutto credo tranne la qualità mobilvetta però ad un prezzo relativamentd basso.. Me lo vendono a 26000. Dite che sto sbagliando secondo voi?
In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 07:18:17Come valutazione è troppo alta direi assurda.
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ringrazio anticipatamente per eventuali riscontri. Appena venduto un icaro s6 del 2005 per la disposizione che non mi piaceva. Ora sto trattando un Sharky M6 nel dubbio che sia un L6 del 2007.Mezzo economico ma la disposizione è quella che mi piace. È impeccabile e super accessiorato. Mi preoccupa cmq il marchio, e la rivendibilita del mezzo. Voi che ne pensate ? Grazieee
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/03/2019 alle 19:06:50La ricerca distrugge! Vedremo, magari abbassa il prezzo! Grazie
Concordo che quella cifra è decisamente esagerata 12 anni su certi mezzi sono davvero tanti Anch'io ho fatto un passo indietro,passando da un giottiline a un sun living ma si tratta di un nuovo e non me ne pento. Dovevo cambiare mezzo perche' lo ritenevo invivibile per le mie esigenze e ci sono felicemente riuscito...
In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 19:15:53Secondo me non devi far abbassare il prezzo ma cambiare mezzo, cerca un Adria che é un ottimo compromesso.
La ricerca distrugge! Vedremo, magari abbassa il prezzo! Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2019 alle 21:31:04Cmq non esageriamo. La fiat non faceva nel 2007 beneficenza di ducato multijet e neppure la sea penso regalasse il resto.
Secondo me non devi far abbassare il prezzo ma cambiare mezzo, cerca un Adria che é un ottimo compromesso. Quel camper nel 2007 costava circa 31000 euro, é un Elnagh camuffato verso il basso che tanti problemi di infiltrazioniha avuto. Adesso tutto finito perché passato nel gruppo Trigano e sarà molto difficile trovare pezzi di ricambio, poi decidi come credi meglio ma consapevole di quello che potresti avere tra le mani
In risposta al messaggio di Elmanetta del 17/03/2019 alle 22:30:36Come dico sempre a tutti prendi quello che ti piace di più perché lo dovrai tenere te, assurdo sarebbe prendere un camper che non ti piace perché te l’hanno detto gli altri, noi al massimo possiamo dirti le nostre esperienze, io personalmente lo scarterei ma questo non significa nulla.
Cmq non esageriamo. La fiat non faceva nel 2007 beneficenza di ducato multijet e neppure la sea penso regalasse il resto.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2019 alle 07:13:50Hai Hai signora Longari mi è caduta sull'uccello....
Come dico sempre a tutti prendi quello che ti piace di più perché lo dovrai tenere te, assurdo sarebbe prendere un camper che non ti piace perché te l’hanno detto gli altri, noi al massimo possiamo dirti le nostre esperienze,io personalmente lo scarterei ma questo non significa nulla. Strano che gli Huari avessero infiltrazioni visto che, se non sbaglio, erano monoscocca...(ma forse mi confondo)
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2019 alle 07:56:57Kimù vero...
Hai Hai signora Longari mi è caduta sull'uccello.... Antò fai confusione i Kimu erano monoscocca ex EVM, gli Huari erano pannellati tradizionali...