quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 28/10/2009 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti in pieno!! Marco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/10/2009 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche essere lei a cambiare per un giovincello che non ama il plein air [:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/10/2009 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove e' il problema. Tu d'inverno per andare a sciare vai in albergo? E come fai ad ammortizzarlo in questo modo,io per esempio faccio circa 15 giorni l'anno sulla neve,vado in costa smeralda in piu tutte le uscite durante l'anno fai due conti x vedere quanto costerebbe andare in albergo.La faresti con circa € 800 la settimana bianca compreso lo Skipass tre persone? Io penso proprio di no.
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 28/10/2009 09:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me qualsiasi considerazione è corretta, perchè fortunatamente ogni testa è diversa.... resta il fatto che il camper è una filosofia di vita, sicuramente costosa, l'unica che ti consente di avere una casa al mare, una in montagna, una lago, una in ogni parte del mondo.... e che in qualsiasi momento ti consente anche di cambiare idea. [;)] Se potessi vivere di rendita lo utilizzerei ancora di più.... ciao a tutti giangi
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/10/2009 10:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che io conosco anche tanta gente che pure sul camper non ci salirebbe mai....preferiscono case, albergi e villaggi turistici!!! non ti pare una filosofia di vita un'anticchia diversa??[;)] ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/10/2009 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per forza deve piacere a tutti. Per come molti vivono il plein air, parlare di filosofia di vita mi sembra esagerato.[:0] Con il camper campeggiamo ... solo che dopo aver speso 40 o 60.000 € o fatto un finanziamento di 10 anni, è meglio dire che è una filosofia di vita [:D][:D] PS: mi hai fatto cercare sul dizionario il significato di “anticchia” [:0]: E’siciliano [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2009 22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2009 22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, ma vedi tu non puoi neanche immaginare quanti comprano il camper perchè ce l'anno gli amici. E giù a prenderlo anche loro. Poi gli amici lo cambiano perchè non gli và più bene quella tonalità di bianco, e giù a cambiarlo anche loro, non vorrai che noi andiamo via col camper vecchio! Questi non sono camperisti, sono come quelli che comprano il super SUV per andare a prendere il giornale la domenica mattina e farsi vedere dal paese! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/10/2009 15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che te ne frega? Alla fine la purgano loro [:D] L’importante è che vadano in campeggio, siamo già in troppi [B)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/10/2009 15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si fà per parlare no? Comunque un pò di fastidio..... e poi non tutti purtroppo vanno id="Arial Black">id="size2">id="green">nei ghetti dei campeggi! Ciao Daniele.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2009 10:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagli una buona assicurazione sulla vita poi avvelenala!!![:D][:D][:D] Coi soldi ch prendi ti fai un camper nuovo![;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/10/2009 08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>