quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/08/2010 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio sicuro che io di aerei non ne sappia niente ? E tu sei esperto di aereomobili o di ultraleggeri ?? E come cavolo fate a dire che in 20 anni non sono cambiati i veicoli, gli standard di sicurezza, l'inquinamento che i motori producono e le condizioni di traffico ?? Oggi un TIR viaggia a 100 Km/h (lasciamo perdere i limiti, altrimenti poi parliamo di tutti i camper che non rspettano i pesi) in ogni tratto di autostrada, mentre 20 anni fa bastava un falso piano per tirar giu 4 o 5 marce. Immaginate che tappo che fa un camper che arranca in autostrada . Non dico che una macchina come la Jaguar in foto mi disgusta, ma non penso sia più piacevole di una normalissima e banalissima ...Focus ad esempio. E cara moroschi, facevi anche bene a non intervenire. Io non faccio un discorso nè poetico nè filosofico, tutto quello che dico è rilevabile anche strumentalmente : spazi di frenata, velocità di handling, velocità di superametno del test dell'Alce, consumo, emissioni prodotte.... e potrei continuare .
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 26/08/2010 15:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai a conoscere quella ciofeca preistorica ? era una roba assurda [:)] Naz.