http://corrieredelmezzogiorno.c...
Ci vuole pazienza!quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 13/04/2010 14:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra, guardando la foto di piazza del Plebiscito postata nella pagina precedente dall'amico ik5run, di rilevare tutto questo degrado! Che poi crescano le erbacce tra i sanpietrini, ci può stare, ma sicuramente per i media è più facile parlare degli aspetti negativi della mia città, facendo dell'informazione a senso unico piutosto che parlare delle mille meraviglie che regala ogni giorno ai turisti. Questo 3D è nato per condividere il piacere di una visita in Campania, che ha soddisfatto ed incantato molti di quelli che vi hanno partecipato; meravigliati positivamente dalle efficienze ed i servizi riscontrati. Credo che questo sia molto più interessante, per gli amici camperisti, di uno scontato articolo trito e ritrito sul degrado di Napoli. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2010 14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ogni tua parola. Ho citato affinchè chi non conosce Napoli capisca cosa e quanto c'è dietro frasi stereotipate. Evviva Napoli!! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/04/2010 20:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 15/04/2010 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti anche a voi, per noi girovaghi[:D] ci sarà sicuramente un'altra occasione per incontrarci[;)] Io espongo sempre in ben evidenza il logo. Alla prossima Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">