In risposta al messaggio di Samuele1991 del 30/07/2024 alle 21:27:04Da quando esiste il Sikaflex 521, disponibile bianco, grigio o nero, non hanno più ragione di esistere gli altri metodi di pari funzionalità ma esteticamente peggiori.
Ciao a tutti. In un campeggio ho visto un camper dove il proprietario diceva essere 20anni a non fare sigillature perché sul perimetro e finestre ha messo un nastro bituminoso con esterno in alluminio. Qualcuno di voi ha esperienze? Non è bello ma se funziona é risolve tale problema é molto interessante. Grazie a chi risponderà Carpe diem
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 31/07/2024 alle 07:12:58esatto e visto con i miei occhi ma non ho proferito parola un mansardato con TUTTI i punti di giunzione finestre comprese di un cordone NERO che ne segnava il contorno ed era un camper BIANCO . esteticamente un pugno nell'occhio anzi due occhi .
Da quando esiste il Sikaflex 521, disponibile bianco, grigio o nero, non hanno più ragione di esistere gli altri metodi di pari funzionalità ma esteticamente peggiori. Marco.
In risposta al messaggio di lusimassi del 15/08/2024 alle 09:11:32Sigillante Wurzht. Augusto
salve... SIKA. TECHNO, PATTEX, KENT, NON durano, dopo 2/3 anni siamo punto e a capo.... un metodo per raddoppiarne la durata, visto che sono polimeri verniciabili, è appunto verniciare le sigillature, con tanta pazienza,un pennellino piatto piccolo, e vernice da barca, poliuretanica monocomponente, bianca o nera o grigia... questo è quello che faccio io.... ciao attutti massimo