In risposta al messaggio di Anto03 del 21/11/2023 alle 17:51:57
Ciao a tutti, voglio chiedere delle spiegazioni a voi esperti di camper e del viaggiare. Spesso sui marker di alcune mappe trovo delle abbreviazioni per quanto riguarda le soste dei camper che non riesco a decifrare,tipo (ma ne ho altre): (AS)@/Pn/Al/Ag/An/Ce/Pi/Ju/Rt/Sm/Vg/Wi) - penso siano in lingua spagnola oppure (Ãœ/F/A/T/S/D) e (N/ve/s/d/t) - penso siano in tedesco e cosi via... Chiedo se qualcuno riesce a decifrarle o se esiste un dizionario/linguaggio apposta che io no so? Grazie, Anto Â
https://www.sportoutdoor24.it/v...
In risposta al messaggio di Anto03 del 22/11/2023 alle 07:59:22
Grazie @Giovanni, attendo altre info. @Salito, aiutami a trovare dove fare questi abbonamenti. Quelle diciture le ho visto su siti che recensiscono i punti sostaÂ
https://womo-sp.lima-city.de/Â
), tenendo conto che qui riporto solo quelle che abbiamo ritenuto opportuno decifrare per il nostro lavoro (mio e di un mio carissimo amico):In risposta al messaggio di Giovanni del 22/11/2023 alle 09:03:13Wow, fantastico. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Il link che hai scritto da parte mia non funziona. Adesso me li segno. Grazie infiniteÂ
Eccomi qua, questo è quello che ho trovato (sito: ), tenendo conto che qui riporto solo quelle che abbiamo ritenuto opportuno decifrare per il nostro lavoro (mio e di un mio carissimo amico): N Nächtigung/Übernachtung/Parken(allgemein) möglich,  V Versorgung (Frischwasser) gegen Gebühr, v Versorgung gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten, E Entsorgung (blackwater, Abwasser) gegen Gebühr, e Entsorgung gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten, B Bodeneinlass-Entsorgung (blackwater) gegen Gebühr, b Bodeneinlass gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten,  S Strom verfügbar, Zusatzgebühr, s Strom verfügbar, gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten,  D Duschmöglichkeit, Zusatzgebühr, d Duschmöglichkeit, gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten, T Toiletten vorhanden, Zusatzgebühr, t Toiletten vorhanden, gebührenfrei bzw in Stellplatzgebühr enthalten,  W Waschgelegenheit für Wäsche g (Stellplatz-)Gebühr bis 8€/24h (2 Personen),  G (Stellplatz-)Gebühr über 8€/24h, GG (Stellplatz-)Gebühr über 16€/24h, che, tradotti nella pratica camperistica italiana, equivalgono a: N Parcheggio libero,   V Carico acqua a pagamento,  v Carico acqua gratuito,   E Scarico acque a pagamento, e Scarico acque gratuito,   B Ingresso scarico a pagamento,   b Ingresso scarico gratuito,   S elettricità a pagamento,  s elettricita gratuita,   D Docce a pagamento,   d Docce gratuite,  T Bagni a pagamento,   t Bagni gratuiti,  W Lavandini,  g Tariffa fino a 8 €,   G Tariffa da oltre 8 a 16 €,   GG Tariffa oltre 16 € Le doppie lettere sono l'abbinamento dell'attributo principale con l'attributo secondario, per esempio sui costi. Giovanni
In risposta al messaggio di salito del 22/11/2023 alle 08:55:42Ottimo! Le proverò. GrazieÂ
sono delle app tipo  park4night camper stop camper cintact vedi pure tessera acsi ect. .
In risposta al messaggio di Anto03 del 22/11/2023 alle 10:05:41
Wow, fantastico. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Il link che hai scritto da parte mia non funziona. Adesso me li segno. Grazie infiniteÂ
http://womo-sp.lima-city.de/"Â
In risposta al messaggio di Anto03 del 22/11/2023 alle 10:05:41aprendo wohm
Wow, fantastico. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Il link che hai scritto da parte mia non funziona. Adesso me li segno. Grazie infiniteÂ