quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 28/06/2010 17:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ,si paga anche per il gatto i più furbi scrivono animali, così mi sa che se arrivi con il canarino "PAGHI"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/06/2010 17:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi scherziamo ,ma c'è stato in una spiaggia vietata ai cani uno che si è presentato con un serpente dicendo "che problema c'è è vietato ai cani"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/06/2010 17:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]Questa poi....UN CANE 20 EURO?E che paga??5 euro a zampa?[8)] Roba da pazzi!Io nn ho un amico 4 zampe,però trovo ASSURDO che un "peloso",grande o piccolo che sia,paghi cifre così esorbitanti!![8)] Trovo assurdo anche quello di far pagare la piazzola & famiglia un TOT... Dovrebbero fare come all'estero: PIAZZOLA un TOT( a volte compresa corrente) 1 ADULTO un TOT 1 BAMBINO sotto i 3 anni GRATIS 1 BAMBINO dai 3 ai 12 anni(a volte fino ai 14) un TOT CORRENTE un TOT al giorno ANIMALI...gratis! [}:)]....troppa matematica??[}:)] Ciao a tutti.... Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/06/2010 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio mio Adriana, sulle riviste di settore ci sono parecchie inserzioni di persone che cercano compagnia per i viaggi in camper..io ne contatterei uno e poi..lo farei dormire in tenda![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/06/2010 18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">