In risposta al messaggio di ciroea del 06/09/2019 alle 17:41:03Sinceramente io a parte il nuovo sempre comprato e venduto su subito.it o mobile.de per Germania
buonasera, sono intenzionato a cambiare mezzo; quali sono secondo il vs consiglio i migliori siti dove cercare con piu offerta? anche per mettere in vendita il mio? grazie mille
In risposta al messaggio di bottastra del 11/09/2019 alle 17:43:41Due studenti ebrei, durante lo studio della Tora...uno dei due chiede al rabbino:
Comunque, se posso permettermi, sei stato forse poco furbo: avresti potuto porre il quesito diversamente. Per esempio: ho deciso di cambiare il mio camper marca XY mod. YX e vorrei sapere se esiste qualche sito di annuncion line. Oppure, come ha fatto qualcun altro nei giorni scorsi, chiedere che ti venga indicato un concessionario dove poterlo lasciare in conto vendita. E' un modo per dribblare il regolamento e pubblicizzare sul forum la vendita del proprio camper. Io lo dico sempre: su questo forum si impara sempre qualcosa di nuovo !