In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/03/2025 alle 10:45:54Non credo ci possano essere chissà quali differenze di prezzo su certi articoli, come i pplisetyati
Buongiorno, sfrutto le vostre conoscenze / esperienze. Conoscete siti per acquisto online di accessori camper ? Stavo guardando i prezzi (esosi) dei plissettati e mi chiedevo se ci sono siti (tedeschi/ polacchi/ zona est) affidabili su cui acquistare cercando di capire se possono costare un attimo meno Grazie per qualsiasi consiglio Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2025 alle 12:39:50Faccio che ci guardo e se le differenza non vale la candela li prendo in Italia. Ero curioso di capire eventuali differenze . Hai dunque qualche sito ?
Non credo ci possano essere chissà quali differenze di prezzo su certi articoli, come i pplisetyati Poi ,cosa fai , vai tu a prenderli?non credete che la spedizione dall'estero sia a € 3,99 Molto probabilmente, il minor costo con l'aggiunta delle spese di spedizione, lo paghi di più che in italia
In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/03/2025 alle 13:05:53no, io preferisco toccare con mano, non sono avvezzo a prendere on line oggetti di una certa cifra
Faccio che ci guardo e se le differenza non vale la candela li prendo in Italia. Ero curioso di capire eventuali differenze . Hai dunque qualche sito ?
In risposta al messaggio di Mistral78 del 21/03/2025 alle 10:45:54io ho comprato, senza problemi, su
Buongiorno, sfrutto le vostre conoscenze / esperienze. Conoscete siti per acquisto online di accessori camper ? Stavo guardando i prezzi (esosi) dei plissettati e mi chiedevo se ci sono siti (tedeschi/ polacchi/ zona est) affidabili su cui acquistare cercando di capire se possono costare un attimo meno Grazie per qualsiasi consiglio Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
Fritz-Berger
e suObelink
; il secondo ha anche un servizio di prevendita, in Italiano, per dipanare eventuali dubbi; occhio all'impatto sulle spese di spedizione e consegna sul totale