www.coolboxesonsale.com
rientra in uno dei siti truffa, essendoci cascato il vero sito di Alpicool mi ha comunicato quanto sopra, avevo ordinato come ultima spiaggia la scheda elettronica introvabile Thetford per il mio frigo. Ora spero che chi si trovi nel mio caso riesca a trovare un laboratorio elettronico x vedere cosa si può fare, nel mio caso con la fonte gas il frigorifero va in blocco come detto su thread precedenti.In risposta al messaggio di ruggi del 23/04/2024 alle 13:27:55Prova a contattare scubidù che ha aiutato diversi camperisti a risolvere il problema frigo
Informo il forum che questo sito www.coolboxesonsale.com rientra in uno dei siti truffa, essendoci cascato il vero sito di Alpicool mi ha comunicato quanto sopra, avevo ordinato come ultima spiaggia la scheda elettronicaintrovabile Thetford per il mio frigo. Ora spero che chi si trovi nel mio caso riesca a trovare un laboratorio elettronico x vedere cosa si può fare, nel mio caso con la fonte gas il frigorifero va in blocco come detto su thread precedenti. Saluti, Ruggero
In risposta al messaggio di ruggi del 23/04/2024 alle 13:27:55Cavolo...tempo fa stavo ordinando pure io da questo sito, poi ho risolto in altro modo, ma era un sito che tenevo tra i miei preferiti x i prezzi ottimi che aveva.
Informo il forum che questo sito www.coolboxesonsale.com rientra in uno dei siti truffa, essendoci cascato il vero sito di Alpicool mi ha comunicato quanto sopra, avevo ordinato come ultima spiaggia la scheda elettronicaintrovabile Thetford per il mio frigo. Ora spero che chi si trovi nel mio caso riesca a trovare un laboratorio elettronico x vedere cosa si può fare, nel mio caso con la fonte gas il frigorifero va in blocco come detto su thread precedenti. Saluti, Ruggero