In risposta al messaggio di enzonic del 11/03/2017 alle 09:15:41
Grazie dei consigli, senza dubbio tengo sotto controllo un po' tutti i siti di vendita on line. Per il camper in questione, purtroppo il forum non mi permette di mettere il link, comunque il camper è un Adria matrix 670 del 2012 a 24.000 euro. enzonic
Ho visto l'annuncio: in effetti quel camper mi sembra molto interessante !
In risposta al messaggio di speedo del 11/03/2017 alle 10:51:14
MAH, 24K€ è totalmente fuori mercato.......... annuncio errato o truffa
Infatti!!! Se si segue la pagina si trova un Adria Coral s 650 sp del 2009 a 18.900 euro (probabilmente già venduto) ma anche questo mi sembrava un prezzo fuori mercato.
In risposta al messaggio di speedo del 11/03/2017 alle 10:51:14
MAH, 24K€ è totalmente fuori mercato.......... annuncio errato o truffa
Il sospetto nasce spontaneo, ma una telefonata non costa nulla e da lì si può capire abbastanza facilmente se si tratta di un annuncio truffa o no !
In risposta al messaggio di enzonic del 05/04/2017 alle 18:57:20
Salve a tutti, continuo su questo thread per chiedervi un consiglio, dato che ho comperato un hymer B504 (ho dato solo caparra) del 2004, bellissimo, questo pomeriggio sono andato a farmi fare un preventivo all'Allianz econ (rca,furto,incendio, assistenza e tutela giudiziaria) l'importo è di 500 euro, secondo voi è in campana? Vale la pena comprendere la copertura del furto su un camper di 13 anni e con tre tipi di antifurto montati?? non so ...chiedo... Enzo enzonic
Parere personale: l'incendio e furto per me è quasi indispensabile anche su un mezzo usato, che poi ha 13 anni e per un camper non sono neanche tanti.