In risposta al messaggio di winniepooh del 06/03/2023 alle 17:24:57A quale indirizzo ti compare questa pagina bianca ? Io utilizzo Safari su Mac, su iPad e su iPhone e non ho questa situazione. Prova a mettere il link corrispondente così ci do un'occhiata.
Buongiorno usando safari e un iPad mi appare una pagina del sito senza nessun menu, questo è da un po’ che succede e chiedevo al team di camperonline se ne hanno conoscenza. Grazie
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/03/2023 alle 17:36:57Buongiorno e grazie non mi appare nessuna pagina bianca ma la pagina ufficiale di camperonline ma senza nessun pulsante né tantomeno il menu. Il link che chiedi non è altro che il sito ufficiale “camperonline.ti”
A quale indirizzo ti compare questa pagina bianca ? Io utilizzo Safari su Mac, su iPad e su iPhone e non ho questa situazione. Prova a mettere il link corrispondente così ci do un'occhiata.
In risposta al messaggio di winniepooh del 07/03/2023 alle 08:56:18Hai provato a cancellare la cache?
Buongiorno e grazie non mi appare nessuna pagina bianca ma la pagina ufficiale di camperonline ma senza nessun pulsante né tantomeno il menu. Il link che chiedi non è altro che il sito ufficiale “camperonline.ti”
In risposta al messaggio di winniepooh del 07/03/2023 alle 08:56:18Ok, a me in home compaiono tutte le parti che te non vedi: menù, pulsanti ecc. utilizzo Safari su Mac su iPad e su iPhone.
Buongiorno e grazie non mi appare nessuna pagina bianca ma la pagina ufficiale di camperonline ma senza nessun pulsante né tantomeno il menu. Il link che chiedi non è altro che il sito ufficiale “camperonline.ti”
In risposta al messaggio di winniepooh del 06/03/2023 alle 17:24:57Succede sempre se si ingrandisce l'immagine
Buongiorno usando safari e un iPad mi appare una pagina del sito senza nessun menu, questo è da un po’ che succede e chiedevo al team di camperonline se ne hanno conoscenza. Grazie
In risposta al messaggio di winniepooh del 06/03/2023 alle 17:24:57anche a me su iPad Air, non su MacBook Air