quote:Originally posted by peterpann>
Fatti ora i preventivi sulla tratta Civitavecchia - Olbia e ritorno: 2 adulti + 1 infant + camper 7,25 mt in passaggio ponte diurno andata 29 giugno 2009 - ritorno 11 luglio 2009 Senza assicurazione. RISULTATI: MOBY : Tot. €. 412,90 SNAV : TOT. € 188,00 TUTTI I COMMENTI SONO SUPERFLUI!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by robert66>
Qualcuno mi sa dire comè la sistemazione con la SNAV ,cioè se è possibile prenotare solo il ponte e usare il camper per tutto il tragitto,praticamente fare camping on bord,perchè in sardegna ci sono stato nel 2006 con la LINEA DEI GOLFI e mi sono trovato benissimo ( avevo il piu' bel posto della nave sia in andata che anche al ritorno un c....o ) >
Qualcuno mi sa dire comè la sistemazione con la SNAV ,cioè se è possibile prenotare solo il ponte e usare il camper per tutto il tragitto,praticamente fare camping on bord,perchè in sardegna ci sono stato nel 2006 con la LINEA DEI GOLFI e mi sono trovato benissimo ( avevo il piu' bel posto della nave sia in andata che anche al ritorno un c....o ) >
quote:Originally posted by viliamdb>
caro peterpann, CONTRORDINEEEEEEEEEEE Questa mattina per curiosità ho fatto due preventivi e leggi.........leggi che sorpresa: Partenza civitavecchia e arrivo olbia 1°agosto, Ritorno 19 agosto sempre a civitavecchia da olbia, 3 adulti un bamb. 12 anni e mothorome 730 di lunghezza. MOBY con durata traversata 4.55 ore con passagio ponte tutto di giorno euro 573.10 SNAV con durata 7ore sempre diurna euro 583.80 Vuoi vedere che la concorrenza fa bene a noi che prendiamo i traghetti? Evidentemente l'anno scorso si sono resi conto in Moby che poi non siamo proprio sprovveduti e allora invece di partire semivuoti hanno preferito scendere a miti consigli. Inoltre ho provato a farlo da livorno con le stesse date con la Moby 880 euro. Evidentemente in quel porto non hanno particolare concorrenza. Facciamo sempre attenzione prima di prenotare. Ciao a tutti e buona navigazione a chi andràè in sardegna. Viliam >
quote:Originally posted by peterpann>
NATURALMENTE SNAV! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by viliamdb>
peterpann concordo con te che per il periodo da te scelto è più conveniente. Ma la simulazione che io ho fatto determina la conveniena in termini sia monetari che di tempo a favore moby. Io non ho mai preso moby ma penso che possa essere utile a qualcuno che dovrà viaggiare in quelle date . Ciao Viliamquote:Originally posted by peterpann>
NATURALMENTE SNAV! [;)][;)][;)] >
>
Ho provato a fare un preventivo con moby , ma quando sulla sistemazione scelgo camping on board e do anche la disponibilità di spostare orario e giorno ,mi continuano a dire "tratta con camping on bord non disponibile",qualcuno ci a già provato? >
Ho provato a fare un preventivo con moby , ma quando sulla sistemazione scelgo camping on board e do anche la disponibilità di spostare orario e giorno ,mi continuano a dire "tratta con camping on bord non disponibile",qualcuno ci a già provato? >
quote:Originally posted by peterpann> Ma sei sicuro che la Snav non vi chiede di remare, cucciolo incluso.[:D][:D][:D] MACU.
Fatti ora i preventivi sulla tratta Civitavecchia - Olbia e ritorno: 2 adulti + 1 infant + camper 7,25 mt in passaggio ponte diurno andata 29 giugno 2009 - ritorno 11 luglio 2009 Senza assicurazione. RISULTATI: MOBY : Tot. €. 412,90 SNAV : TOT. € 188,00 TUTTI I COMMENTI SONO SUPERFLUI!id="size3">id="blue"> >