quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/08/2010 08:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che ripensandoci hai ragione? Quella frase è di una volgarità e di una bassezza inconcepibili. E la mia foto è davvero inadeguata. La cambierò immediatamente. Buona giornata. [:I]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/08/2010 08:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avrei più voluto intervenire ma dopo questa cosa lo devo fare. Adesso gentilmente mi spieghi cosa trovi nella foto del profilo di Claudiola che sia anche lontanamente censurabile. Vediamo di non esagerare perchè se scandalizzarsi per la mia goliardata è solo un meschinetto segno dei tempi, del quale prendo atto, tirare in ballo - senza nemmeno sapere di cosa stai parlando - la foto di un profilo ascrivendo alla sua titolare delle connessioni con le presunte becerate che ho scritto (e che la sacrestia ha censurato) è tutto un altro paio di maniche. E dal meschinetto passiamo allo scalfaretto
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/08/2010 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è parlare! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 26/08/2010 14:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi son persin andata dal parrucchiere, prima di farmi quella foto. Vabbé... son pallidina; il vestito è demodé (ma anche vintage, se vogliamo); mi mancan gli avambracci; la postura è alquanto rigida perché non sono in armonia con la linea strutturale della bellezza, descritta in "The Analysis of Beauty", pubblicato da William Hogarth nel 1753... vogliamo farne una questione estetica? [V]
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 26/08/2010 16:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 26/08/2010 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu ti burli di me? Ritira subito quello che hai scritto. Sennò prendo la thetford e bla bla bla... lo sai come va a finire... [:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 26/08/2010 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora una speranza c'è. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 26/08/2010 16:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la sfiga che ho io in questi giochi, forse non ho molta speranza... un periodo giocavo sempre gli stessi 6 numeri e all'ennesima volta che ho fatto ZERO ho confrontato la mia sestina con le ultime 90 estrazione ed avevo fatto in tutto due 1.... se faccio uno a casa stappo una bottiglia di spumante.... [:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 26/08/2010 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...[;)] quell'idea (la prima) che GiorgioReacher ha scritto, ti giuro, che ha fatto sorridere anche a me e non l'ho trovata per niente "volgare" anzi mentre la leggevo avevo gia in testa le battuta da "aggiungere"... è quello che ha scritto dopo...(che è stato censurato da Col) che ha scatenato in me l'ira "furibonda", senza quella seconda frase questo thread sarebbe andato avanti con molta gogliardità. ciao, Giorgio p.s. comunque sono contento che GiorgioReacher non sia riuscito ad autobannarsi del tutto...l'incavolatura prima o poi passa...e arrivano altri 3d dove ci si confronta ancora volentieri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/08/2010 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno a uno vi convertirò tutti. [:D] Sono anche fattucchiera-incantatrice-maliarda, sapevate? [:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 26/08/2010 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/08/2010 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... proprio tutti-tutti, no. Anch'io ho i miei limiti. E i miei gusti, soprattutto.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/08/2010 19:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, dimenticavo: se vinco io e Anto 15 andiamo a cena nel ristorante più esclusivo della mia città e soddisferò i suoi desideri trovandole un accompagnatore FIGO CHE ME LA TRATTERà COME UNA REGINA!id="Verdana">id="size4">id="purple">