quote:Originally posted by Sev> bravo, bene, bis.id="size3">id="blue"> ennio(TV)id="orange">
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia....se si usa la stessa che hai avuto tu per appoppiare il "frichettoni" a chi ha la colpa di avere un camper nuovo allora capirai che poi forse le risposte non le riceverai. Saluti, Sev >
quote:Originally posted by wilddrake> Come sopra!!! [:D] Ciao Ennio, non c'entra niente in questo thread, ma sai come è finita la storia del frigo? Sono andato dal concessionario e.... quel bastardo del frigo si è messo a funzionare correttamente senza alcun intervento!![:(!] Al che il tecnico mi ha detto: e mo' che faccio??[?][?] Questo we ha funzionato perfettamente !! [:0] Se mi lascia a piedi un'altra volta giuro che gli do fuoco!!![:(!] Ciao Daniele A id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Sev> bravo, bene, bis.id="size3">id="blue"> ennio(TV)id="orange">
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia....se si usa la stessa che hai avuto tu per appoppiare il "frichettoni" a chi ha la colpa di avere un camper nuovo allora capirai che poi forse le risposte non le riceverai. Saluti, Sev >
>
quote:Originally posted by globo> Bel modo di presentarsi !!! [:(] Invidia o complesso di inferiorità? [;)] Nei thread dove hai fatto domande ti è stato sempre risposto e mi sembra che chi partecipa e discute nei forum non siano solamente i possessori di super-mega-camper come dici tu. Saluti Daniele A. id="blue">id="Comic Sans MS">
Purtroppo e con mio disappunto ho notato che ogni qualvolta si pongono quesiti riguardanti camper con circa dieci anni di vita, le risposte non arrivano quasi mai, o se arrivano, sono poco esaurienti.Mi presento: sono un camperista da poco più di un'anno ... cut >
quote:Originally posted by vertigo>
Tre considerazioni: 1)non è vero che in giro la maggior parte dei camper hanno di media una decina di anni, "au contraire", ce ne sono a bizzeffe di nuovi e seminuovi, e i dati sulle vendite dei camper negli ultimi anni stanno a confermare questo mio dato.2) ognuno spende i suoi soldi e non c'è nessun motivo di pensare che chi acquista un camper nuovo si sia svenato (boh, può darsi anche, ma può esserci pure chi s'è prosciugato per un camper da 10'000 €...).3) non c'è nessun obbligo per nessuno a rispondere e se qui ci sono solo fighetti, magari in altri siti ci sono altre tipologie di utenti che trattano gli argomenti che ti interessano, per cui... Mario (che era un VERO fricchettone nei favolosi '70...)id="Georgia">id="blue">id="size3"> Mi associo con una piccola precisazione...meno male che negli anni '70 avevo 10 anni e non ho corso il rischio di caricarti! [}:)] Vorrei aggiungere: Noi siamo camperisti da meno di 1 anno e abbiamo un camper del '93 e ci siamo "svenati" per comprarlo ma la voglia era tanta e la gioia di averlo fatto è ancora di più. Non ho mai notato che le domande sui camper "datati" non ricevono risposte. Mi piace molto questo forum e la gente che lo frequenta proprio perchè non fanno discriminazioni nel rispondere alle domande che vengono poste. Sta avendo successo anche l'iniziativa di SILVIOTS a favore di chi può avere bisogno d'aiuto ma coi fatti e non solo a parole e sono stati tutti contenti. (Anche Liuba che ha un camper vecchietto.Se leggerà te lo potrà dire pure lui).Tutto ciò per dire che io voto COL. ciao manu [:X] >
quote:Originally posted by Paolomc Cut.. x Daniele: ogni tanto capita anche a me con i pc in ufficio che non funzionano: mi chiamano, gli dò un'occhiata, al limite li riavvio e riprendono a funzionare. Un mio collega dice che dipende dalla prima regola dell'informatica (spegni e riaccendi) ma io penso che dipenda più dalla seconda (riconosce chi è che comanda)! Penso che anche nel tuo caso sia intervenuta la seconda regola[:D][:D] >> Hai ragione! forse facciamo lo stesso lavoro o per lo meno nello stesso campo (io sviluppo software) e questa volta mi sono sentito e ' inc@@@to' anche io come capita a quegli utenti che dici tu! Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by vertigo> Concordo in tutto, non potevo scrivere meglio[:D][:D]. Nel 70 avevo 15 anni,capellone in giro con il sacco a pelo vero fricchettone junior. Ciao a tutti Pizzo
Tre considerazioni: 1)non è vero che in giro la maggior parte dei camper hanno di media una decina di anni, "au contraire", ce ne sono a bizzeffe di nuovi e seminuovi, e i dati sulle vendite dei camper negli ultimi anni stanno a confermare questo mio dato.2) ognuno spende i suoi soldi e non c'è nessun motivo di pensare che chi acquista un camper nuovo si sia svenato (boh, può darsi anche, ma può esserci pure chi s'è prosciugato per un camper da 10'000 €...).3) non c'è nessun obbligo per nessuno a rispondere e se qui ci sono solo fighetti, magari in altri siti ci sono altre tipologie di utenti che trattano gli argomenti che ti interessano, per cui... Mario (che era un VERO fricchettone nei favolosi '70...)id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by copenga> A Globo... hai visto che dai e dai quelli colla puzza sotto il naso... col camper da 100.000 euri ... che ce l'hanno solo per fa figura ai raduni dei poveracci a Pioraco se so sentiti piccati e se fanno vede !!!! Questo è uno di loro !!! Pensa che un giorno gli ho chiesto un'informazione su come scaricare le acque e lui mìha risposto che parla solo con i proprietari di VAS !! Al rogo !!! Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Boh? pevchè mai dovvei cuvavmi d'aiutave il possessove di un campev con 10 anni sulle gomme? Pvatico questo fovum pevchè è fatto di gente novmale con bei campev nuovi, mica con mezzi che quando l'incontvi che si sovpassano tva lovo uno va a 90 km/h e l'altvo a 92 km/h! eccheppppalllle....fumano e sudano puve in discesa! ma vottamateli 'sti scallafvittelle! Poi pevchè dovvei esseve un fvicchettone se ho il posto visevvato appena fuovi il mio bungalow al meditevvanèe? macchè tte fvega a te! Fvicchettoni savanno quei povevini dei saccopelisti zappiani... (sexual harassement in workplace) Santè >