quote:Originally posted by AndreaAnd> Chi dice che si scherza!! Copenga nel camperone c'ha pure la toilette (er bagno) per il cane con tanto di sciaccuone !! SAlutiid="blue">id="Comic Sans MS">
Globo, si scherza, sia chiaro. Certo che er Copenga è uno snobbone, c'ha pure lo "sciaffeur" che je guida er camper. "Ambvogio, c'ho un cevto languovino, fevmati che devi pvepavave il bavbecue a gas in mavmo di Cavvava..." >
quote:Originally posted by vertigo> Ma perchè voi a Rrroma come dite ? [;)] Ciao Daniele ps:ma ci vuole per caso la 'q'? [^]id="blue">id="Comic Sans MS">
Vabbè, ma SCIACCUONE nun se po' vede', se vede che sei amico de Copenga... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Erix>Il tour di Zappa c'è stato nel 1982, conservo ancora l'accredito "Back-stage", ho lavorato a quello romano (si è tenuto a Testaccio) non posso sbagliarmi: mentre montavamo le apparecchiature c'era la semifinale del Mondiale e mi rimbombano ancora nelle orecchie i boati che accompagnarono i due gol degli Azzurri... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
...'mazza oh! e meno male che non ricevevi risposte....[:D] Comunque per i fricchettoni Zappiani: io preferisco Revised Music For Guitar And Low Budget Orchestra e il " this is the Central Scrutinizer del Joe's garage... Se poi la volete sapere tutta, sapete chi c'era fra i banchi del check audio del tour europeo dell'83?....Ma il sottoscritto, naturalmente!! La più bella esperienza della mia vita!! Invidia eh?[:0][:0] >
quote:Originally posted by vertigo> Mario stavolta non sono stato io, sulla divina commedia posso anche sbagliare ma sciaqccuone si scrive con 2 C e 1 Q[:D][:D] ciao Pizzo
Vabbè, ma SCIACCUONE nun se po' vede', se vede che sei amico de Copenga... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> E' vero, hai ragione. Confondo sempre l'82 con l'83, forse perchè a quei tempi era tutto "fumoso"...[:D][;)]
quote:Originally posted by Erix>Il tour di Zappa c'è stato nel 1982, conservo ancora l'accredito "Back-stage", ho lavorato a quello romano (si è tenuto a Testaccio) non posso sbagliarmi: mentre montavamo le apparecchiature c'era la semifinale del Mondiale e mi rimbombano ancora nelle orecchie i boati che accompagnarono i due gol degli Azzurri... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
...'mazza oh! e meno male che non ricevevi risposte....[:D] Comunque per i fricchettoni Zappiani: io preferisco Revised Music For Guitar And Low Budget Orchestra e il " this is the Central Scrutinizer del Joe's garage... Se poi la volete sapere tutta, sapete chi c'era fra i banchi del check audio del tour europeo dell'83?....Ma il sottoscritto, naturalmente!! La più bella esperienza della mia vita!! Invidia eh?[:0][:0] >
>
quote:Originally posted by globo> A mio paveve questa è l'unica cosa che ti ha spinto a scviveve....mi hai scosso....ah quanto mi hai scosso cavo! Ciao nè...[:D] Bavone Fabbbio De La Villechampagne Sans Pommes
Innanzitutto vi ringrazio, se non altro sono riuscito a scuotervi e questo mi da enorme piacere. Cut >
quote:Originally posted by bruno b> Chiaramente la fascia è solo simbolica comunq complimenti per lo spirito che ti anima è sicuramente il modo giusto di godersi una vacanza in libertà[;)][;)]
Io sono impossibilitato a risponderti,perchè il mio camper non è compreso nella fascia che hai preso in considerazione 10-12 anni.Il mio di anni ne ha 15 e quando esco mi preoccupo del panorama e non di quanti camper vecchi o nuovi stanno circolando.Non me ne frega niente.Esco per stare bene per vedere luoghi nuovi o rivisitare luoghi già visti.Esco per rilassarmi per riposarmi e non per confrontarmi.Quando esco col MIO camper il mio pensiero caso mai va NON a chi possiede mezzi da favola ma a tutti coloro e sono tanti che non hanno la possibilità di muoversi da casa.Ed allora mi sento una persona fortunata.Comunque se poni domande a cui sono in grado di darti una risposta,stai sicuro che non mi tiro indietro.Ciao:Bruno. >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Il mio camper è del 1992: posso annoverarmi tra i frikkettoni anch'io? [}:)] Dal '74 in poi mi sono aggirato col classico zaino "metallico" da autostoppista, saccopelo, tenda... Ricordo ancora l'attesa di 6 ore su un raccordo autostradale di Bristol, con nessuno che si fermava a caricarci! Ancora adesso giro il mondo con lo zaino... (ma per l'Europa mi sono preso un vecchio camperino![^]). "ho notato che ogni qualvolta si pongono quesiti riguardanti camper con circa dieci anni di vita, le risposte non arrivano quasi mai, o se arrivano, sono poco esaurienti" Tranquillo Globo: se sono in grado di dare un consiglio, lo faccio, senza snobbare nessuno. Vedo che per il momento hai aperto solo due thread (Rimor Super brig 670, Rimor Brig 678): non te la devi prendere se, a fronte di richieste così specifiche, non trovi molti camperisti che sanno risponderti... Da qui poi a ritenere che "ogni qualvolta si pongono quesiti riguardanti camper con circa dieci anni di vita...", beh, mi pare un tantino una forzatura.[;)] Abbi fede! Buoni KM! Oliver [8D]
Eppoi da buon freak dei tempi che furono pure io ho il camper che oramai ha qualche annetto... >
quote:Originally posted by globo> Scusami tanto, ma tu passi le tue vacanze a guardare chi ha il camper più bello del tuo?? Allora i possessori di camper lussuosi dovrebbero sempre chiedere scusa a tutti coloro che hanno un camper "normale"?? Premetto che io ho un camper di 8 anni e sono contento così. Io credo che con i tui ragionamenti non avrai mai nulla che ti piace saluti Aldo
Risposta per: Mafilu e Max Forse mi sono espresso male quando dicevo: "fricchettoni dei campeggi" non intendevo dire che sono contrario ai campeggi e/o che mi piace far divertire i miei figli a bordo autostrada o nei pressi dei campi nomadi ma, che non sopporto quei "sparaposa" che utilizzano il camper (di altissima gamma) 15 giorni l'anno per fare la gara a chi c'è l'ha più bello all'interno del campeggio. Buoni km >