quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 22/03/2011 23:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' organizzazione mi ha chiesto se potevo fargli il favore di portare il mio chiosco come punto ristoro, non ho potuto rifiutare dato che i camper sono la mia passione!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/03/2011 03:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va per il verso giusto io sabato ci sono, con il camper visto che arrivo da lontano. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Simiur2 inserito in data 22/03/2011 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Simiur!! Che piacere leggerti!! Ti do una notizia che ti farà piacere... ci sarà la porchetta! Te la schianto nella piadina come ai vecchi tempi! [;)] Ti aspetto domenica (sabato c'è Gabliele)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/03/2011 18:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhh!! Finalmente!! Domenica riuscirò a fare una ricca mangiata a base di porchetta. Grande stefanopoldo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/03/2011 08:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me puoi restare anche nei posteggi fuori dalla fabbrica, in alternativa c'è l' area di sosta di Poggibonsi che dista pochi chilometri. (il luogo dell' area si chiama VALLONE)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 25/03/2011 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto dicono non si potrà visitare lo stabilimento, le giornate sono dedicate alla Mc Louis.
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 26/03/2011 00:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non lo so alla fine cosa si potrà vedere, so per certo che la manifestazione vene fatta in fabbrica, dove viene costruita anche Mobilvetta. Se hanno deciso di farla lì, forse, ci sarà anche il contorno oltre a Mc Loius... Io spero di poter visionare anche la catena.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 25/03/2011 23:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Appunto ![;)] Ciao