quote:Risposta al messaggio di Cinqplus inserito in data 26/03/2011 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cancello per entrare è quello sulla salita e non quello lungo la strada pianeggiante, in effetti poco visibile.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/03/2011 22:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd, Ti sei Rimesso?[:0]E' vero che sembra non Ti sia perso niente però "azzoparti"[:)]A parte gli scherzi spero Tu sia riuscito a goderti l'attraversata[B)]!Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/03/2011 11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MrFloyd, non sei l'unico che mi dice che sono Belle zone[8D], prima o poi devo farci una scappata[8)]Cerca di passarla Meglio che puoi, comunque penso che non te la sia tirata addosso con la Tua "uscita" che fra l'altro condivido a pieni Voti[:)]Buon proseguimento Diego(Mi)[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/03/2011 19:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Proprio adesso che è l'ora di ripartire x nuove Avventure[:D]Ciao MrFloyd alle prossime Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">