quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/09/2009 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PinkyPauli oltre che una GRANDE guida una persona sincera...qui S I A M O tutti Santi... A me è capitato si.!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/09/2009 13:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io non ho fatto un paragone, ho detto che ritengo che in bici su una statale sia molto più rischioso rispetto a l'argomento che stiamo trattando. Che poi quando si gira sia necessario stare sempre all'erta io lo dò per scontato, e faccio il possibile per non prendere rischi inutili. ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/09/2009 22:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Legno...palle...ferro!... Mi raccomando i guanti, ci son le schegge!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 26/09/2009 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti sappiamo che può essere pericoloso, che la cosa giusta è quella di stare seduti e mettere le cinture ma..... vorrei portare la testimonianza dei nostri amici che, partiti per le vacanze estive hanno avuto un incidente in Francia dopo Gap. I suoi due bambini erano in mansarda che dormivano quando una macchina proveniente dalla direzione opposta, all'uscita della curva, ha sbandato....l'auto è letteralmente entrata nel camper all'altezza della dinette anteriore. Nessuno di loro si è fatto male, grosso danno al camper e grande spavento. In questo caso, per fortuna i bambini erano in mansarda!!! Non voglio neanche pensare a come sarebbe potuta finire se fossero stati seduti alla dinette con le cinture di sicurezza. Giangi
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 14/10/2009 17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100 % acuta osservazione faccio lo stesso anchio !!