quote:Originally posted by johny> Ciao JONNY, anche io sarò nel nord della Germania per fine agosto, se ti và ci possiamo sentire. SALUTONI ARMANDO
Noi partiamo l'11 agosto da soli per un giro della parte Nord della Germania. Non amiamo fare troppi programmi sull'itinerario. E voi dove andate? E con chi? E quando?[?] Quanto programmate il viaggio? Saluti. P. S. E non mi dite, fattì i fatti tuoi. >
quote:Originally posted by bruno b> Che bello!! è un avvenimento storico, tantissimi auguroni ai tuoi genitori e anche a te, che li possa festeggiare come lohanno fatto loro!!! SALUTONI ARMANDO
Ovviamente solo,vado a rivisitarmi con più calma il Perigord Noir dove la preistoria fa da tema conduttore.Mi farò un giro nelle Gorges De L'Ardèche e in quelle delTarn.Infine mi rigirerò un pò i luoghi dei Catari:Carcassonne ,Montségur ecc.Il tutto in una ventina di giorni tra fine luglio inizio agosto.Il 15 Agosto devo essere a casa per un avvenimento eccezzionale:i miei genitori festeggiano 60 anni di matrimonio.Ciao:Bruno. >