quote:Originally posted by SilvioTS> Prima quindicina o seconda?? SALUTONI ARMANDO
Pensiamo di andare in agosto 2 settimane in Germania, almeno fino a Berlino. Silvio >
quote:Originally posted by Yuma58> Ancora non lo sappiamo, ma presumo le due settimane di mezzo. Si aspetta il responso della moglie sul lavoro. Ciao, Silvio
quote:Originally posted by SilvioTS> Prima quindicina o seconda?? SALUTONI ARMANDO
Pensiamo di andare in agosto 2 settimane in Germania, almeno fino a Berlino. Silvio >
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Bè io sarò da quelle parti intorno al 22 o 23 di agosto.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ancora non lo sappiamo, ma presumo le due settimane di mezzo. Si aspetta il responso della moglie sul lavoro. Ciao, Silvio
>
>
quote:Originally posted by SilvioTS> OK caro Silvio, sarà un piacerissimo conoscerti di persona e per di + all'estero che ha un sapore diverso!!! SALUTONI A TE E FAMIGLIA ARMANDO
Ci si sente allora [:p] Ti farò sapere. Silvio >
quote:Originally posted by johny> Sarò in giro per la germania intorno al 20 o giù di li, il mio cell. è 3475878606. SALUTONI ARMANDO
Ciao JONNY, anche io sarò nel nord della Germania per fine agosto, se ti và ci possiamo sentire. SALUTONI ARMANDO. Armando, mi farebbe enormente piacere incontrati e allargo l'invito ad altri che visiteranno la bellissima Germania. (ops. di questi tempi con la partita è meglio essere cauti a dire certe cose![:D]) >