In risposta al messaggio di 27552 del 21/11/2021 alle 13:12:54ottimo sotto tutti i punti di vista
Anche in questo terribile anno, fatto di chiusure, tamponi e vaccini, sono riuscito a farmi qualche giretto con il mio vecchio Camietto, Marzo ed Aprile sono stato al mare, quasi allo stato brado, Giugno e Luglio ho fattosolo giretti per il Nord Italia, Agosto tutto in Calabria. per finire dal 15 Settembre alla fine di Ottobre ho girato la Romania.Ora lavori è il mese di fare manutenzione Ordinaria e straordinaria, per poi , a meta Dicembre poter partire in tutta sicurezza verso le zone in cui andro a svernare per un po di mesi in posti piu caldi. Come di solito ogni anno aggiungo qualcosa sul camper per non averlo sempre uguale, intanto quest'anno ho aggiunto altri disegni di animali, ora ho anche un' aquila, una pantera, dei surrocati e una tarantola ho ripassato il tetto con il membrapol, lo faccio ogni 2 anni, ho aggiunto una specie di argano per poter sollevare le bici elettriche, senza spaccarrmi la schiena ogni volta, ho aggiunto dei punti luce con sensore all'esterno e poco altro. Ogni anno, Novembre è dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria del mio vecchietto, che ha copiuto 33 anni di eta, il motore ormai è fuori rodaggio, ha 4000 km, marcia ancora come un orologio. Walter
https://forum.camperonline.it/v...