In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 21:09:08Dovrebbe tenerne conto anche l' inps
È scientificamente provato che a 65 anni si è anziani e le assicurazioni ne tengono conto Tutto agosto sono in quel posto brutto in Maremma che Tu hai contribuito ad essere orrendo Non vado piu da anni vicino la Torre ma a Podere Mortelliccio se capiti fammi sapere ho conti da regolare con un sacco di gente di Col
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2023 alle 16:47:30No no.. è la ragione per la quale tratto il piubpossibile via mail, in modo di rendere impersonale il più possibile la contrattazione... di persona l' agente che ho è una ragazza con capelli biondi e occhi azzurri che mi venderebbe qualsiasi polizza...
per questo ho parlato di poca serietà parlando con l'agente di zona, è facile che convinca l'interlocutore a stipulare nuovamente la polizza con lui, alla fine sono proprio degli imbonitori (magari tu non ci caschi,maquanti si?) mentre se prima ( e nel mio caso due mesi prima della scadenza ) ti avvisano quanto andrai a pagare, hai tutto il tempo per fare altre valutazioni e alla fine scegliere con chi assicurarti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 21:09:08Ad agosto ti lascio il posto volentieri ....siete in troppi ...io conosco i "trucchi" di quei posti tant'è che ci vado lunedì per una settimanetta e poi di sicuro ci torno a settembre e vado all'Isolotto ma una volta devo provare il Mortelliccio...
È scientificamente provato che a 65 anni si è anziani e le assicurazioni ne tengono conto Tutto agosto sono in quel posto brutto in Maremma che Tu hai contribuito ad essere orrendo Non vado piu da anni vicino la Torre ma a Podere Mortelliccio se capiti fammi sapere ho conti da regolare con un sacco di gente di Col
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2023 alle 21:15:26Verissimo purtroppo
Dovrebbe tenerne conto anche l' inps Si è anziani per l'assicurazione, ma non per la pensione
In risposta al messaggio di maxime del 14/06/2023 alle 22:00:12Sono andato a gennaio in Oman, a Maggio in Egitto ( con aereo) poi diverse uscite in Toscana terme soprattutto Saturnia e Rapolano
Ad agosto ti lascio il posto volentieri ....siete in troppi ...io conosco i trucchi di quei posti tant'è che ci vado lunedì per una settimanetta e poi di sicuro ci torno a settembre e vado all'Isolotto ma una volta devoprovare il Mortelliccio... Ovviamente devo essere in incognita altrimenti mi fanno tornare a lavorare ...cosa che quasi ...quasi rifarei ma la moglie mi ha detto che se mi azzardo ...divorzia Quello da me costruito ormai oltre 25 anni fa ...non esiste più ...tutto in degrado e tutto abbandonato ...quest'anno so che stanno rifacendo 3 blocchi servizi ( 1 anche quello del Il pIno vicino alle nostre soste ) e forse un ponticello ma a Perelli.. Comunque se dovessi capitare in zona, magari in auto dato che una volta al mese di solito mi reclamano ancora dopo 4 anni dalla pensione, mi faccio vivo e passo davvero a trovarti, conoscerti e salutarti...ma a proposito...mi sono perso...ma ora che camper hai ? Massimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 22:44:08Pereftto...ero rimasto al Laika mansardado quando una volta passando con l'auto di servizio eri posteggiato a Torre Mozza ma il camper era chiuso perché di sicuro eri in spiaggia..
Sono andato a gennaio in Oman, a Maggio in Egitto ( con aereo) poi diverse uscite in Toscana terme soprattutto Saturnia e Rapolano tra una settimana vado in Turchia torno e vado a Mortelliccio dove ho passato gran parte delleultime estati.. ad agosto è meglio stare fermi in un bel posticino Tra tutti Mortelliccio è a mio avviso il miglior campo base.. fatti tutti ad iniziare dalle AA della Val di Cornia in parte Torre Mozza ma poi anche Pappasole ( non mi serve il villaggio tanto meno l’animazione), l’Isolotto e pure quello che sta a Riotorto non ricordo il nome. Vado a Torre Mozza dal 2009 e da allora è il mio “buen retiro” per i quaranta anni prima era Sabaudia E’ vero è andato in degrado gli ultimi anni Spero di fare la tua conoscenza questo l’ultimo camper, il più bello mai avuto segnati il mio numero 3382299782
In risposta al messaggio di maxime del 15/06/2023 alle 08:41:09Verissimo, prima ancora di parcheggiava in pineta poi fecero quelle strutture dove, si poteva mangiare fuori dietro il camper, poi come sempre succede, divieto di fare tutto, e alla fine tutto in malora.
Pereftto...ero rimasto al Laika mansardado quando una volta passando con l'auto di servizio eri posteggiato a Torre Mozza ma il camper era chiuso perché di sicuro eri in spiaggia.. Quei parcheggi erano belli e funzionaliquando furono fatti nel 1997 con struttura in legno e telo ombreggiante ed ogni parcheggio aveva carico e scarico ma ...poi ...con gli anni tante cose cambiano e siamo arrivati ad oggi dove, non sono altro che grandi piazzaloni polverosi Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2023 alle 09:00:24Si, è stato tolto
Verissimo, prima ancora di parcheggiava in pineta poi fecero quelle strutture dove, si poteva mangiare fuori dietro il camper, poi come sempre succede, divieto di fare tutto, e alla fine tutto in malora. Pagare 20 euroal giorno per un parcheggio alla polvere senza nulla non ha senso, meglio Dionisi, Mortelliccio o Isolotto, dove, con qualche spicciooo in più hai tutto, ombra compresa. Buono anche il parcheggio al Pappasole ma mi sa che è stato tolto.