quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 16/01/2010 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia non esiste nessuna regola che obbighi qualcuno a sloggiare ogni giorno o a fare un tot di chilometri al giorno per essere un "camperista" degno di questo nome. Pertanto non capisco perché ritieni che sia un'anomalia il fatto di stare fermo diversi giorni nello stesso luogo. E' libertà anche questa e che qualcuno lo faccia mi lascia del tutto indifferente. Semmai non condivido il fatto di fermarsi 2 settimane in un'AA... per questo ci sono i campeggi. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 16/01/2010 21:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate stiamo progettando con amici camperisti di fare entrambe le cose, cioè prima una settimana di relax al mare in un camping in toscana per far contenti i bambini, poi via verso le Dolomiti e in Svizzera due giorni qua due giorni là a vedere il più possibile..il bello del camper (il mio si chiama Pippo)è che puoi fare come ti pare, no[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 19/01/2010 15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intendo far sloggiare nessuno e non ho dato dell'anomalo a chi si ferma a lungo anzi dicevo che l'anomala forse sono io! ....fermo restando che nè la sosta lunga nè breve fa un buon camperista ma servono ben altre caratteristiche
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/01/2010 14:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto bello ciò che hai scritto e riproduce esattamente lo stato d'animo di effervescente entusiasmo che nutro nei confronti del mezzo che mi permette da tantissimi anni di andare... il camper, non mi stancherò mai di riperlo, è un mezzo per andare e per scoprire, ma la vera scoperta la facciamo poi noi con il desiderio di conoscere e la curiosità di vivere. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 16/01/2010 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno adopera il camper come meglio crede e in molteplici modi.id="size3">id="red"> A me piace anche concedermi la stanzialità perchè il campeggio che scelgo è particolare e diventa il protagonista e lo scopo delle mie ferie. Ma in area di sosta 15 g proprio non lo capisco... a meno che l'area di sosta non sia quasi un campeggio in una zona panoramica.