quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/01/2010 13:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/01/2010 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Carlomario, a saperlo mi autoinvitavo con molto piacere dalle tue!! Alla prossima. [:)] Non sembrerà vero ma quel "nero" Nibbio l'ho tirato su in soli 400 km da Bologna a Cuneo. [xx(] @ Gianfranco... a secco? Hai presente il lavoro che dovrei fare sulla Mobilsat?? Il doppio LNB o LBN (non imparerò mai!)... potresti informarti (magari ordinarlo [:)]) proprio da quelli della Mobilsat?? Fammi sapere in pvt, Gianfrà!![:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 27/01/2010 22:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LNB ... Lunedì sentiamo che ci dicono per l'originale , altrimenti ... Modifiche !! . [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 27/01/2010 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lele ... tranquillo che io voglio bene a Gianfranco . C'era Buttalo che faceva da spartitraffico . [:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 28/01/2010 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ... che dire . Sorvoliamo su tutto tranne su questo .
... a me questo video sembra interista, questa telecamera pure interista.... ma è tutto interista nel tuo ? Gianfrà !
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2010 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo Italo... le montai giù a Bari il 4 gennaio... vanno una favola! Neve testata ed ok. Pressione: avanti 5,00 e dietro 4,00 + 4,00. Oggi infatti ho ordinato (stesse modalità) le Nokian per la mia automobile. Peccato che non le facciano per il T-Max !
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/01/2010 22:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto RIGOROSAMENTE ... NERO AZZURROid="blue">