http://youtu.be/y1tFQMjc-IE
[:)][:X]http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://youtu.be/rybFnRc7H6A
http://youtu.be/EQwf1-uSsz0
[:)]quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/04/2011 23:59:20 (> Che dire Raffaella...bellissimo non potrei mai dissentire i Genesis....meravigliosi il loro nome è il significato dell'inizio di tutto i primi Genesis,con Peter Gabriel erano "speciali" Ciao Raffa[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/PYPLV2Ds9M8
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2011 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tuttie/i. Mi incuriosisce, con cosa le colori le uova sode? Per Pasqua sarò da mia figlia e del pranzo mi occuperò io. Chi mi suggerisce un menù sfizioso? Sempre con agnello o capretto? Antipasti? Primo( in brodo o no? es tortelli con sugo di Funghi , o il classico tortelloni in brodo di manzo e gallina? Secondo: arrosto solo o anche qualche oliva Ascolana e cremini fritti? Aggiungo anche i resti della gallina e del manzo ,da cui ho tratto il brodo, accompagnandoli con una bella mostarda di Cremona? E per il dolce: la classica colomba, o un bel tripudio di profoteroles? Attendo consigli. Mi piacerebbe preparare qualcosa di insolito e sfizioso[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/04/2011 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In commercio trovi prodotti per colorare le uova con colori alimentari. Ad essere sincera con la scusa che siamo sempre in giro anche noi a Pasqua è una vita che non lo faccio però mi piacerebbe proprio riprovarci. Per quanto riguarda il menù...spiacente io vado ad istinto, non so organizzarmi così tanto tempo prima!! Come stai oggi dopo la sfaticata di ieri?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/04/2011 12:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà per abitudine, perchè le uova rimangono alcuni giorni in vista, quindi non le mangiamo mai per cui uso indifferentemente colori comperati. Ma a pensarci hai ragione. Perchè non usare colori che la natura ci offre? come per la pasta rossa ci metto il pomodoro anche per le uova si possono usare prodotti naturali!
http://www.pastiera.it/ricetta.htm
http://www.casatiello.it/ricett...
http://www.maccheroni.it/ricett...
Cara Pantera, i Genesis sono incredibili sempre![:)] Cristina ti vorrei dedicare i primi versi di una bellissima poesia di Pasolini: Il pianto della scavatrice Solo l’amare, solo il conoscere conta, non l’aver amato, non l’aver conosciuto. Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L’anima non cresce più. Ciao Raffaella.